Ms. Marvel: nella nuova clip appare un personaggio di Spider-Man: No Way Home

La serie introduce all'interno del Marvel Cinematic Universe una supereroina dal grande potenziale.

Ms. Marvel è sicuramente una delle serie più attesi del mondo Marvel Studios perché ha lo scopo di introdurre, all’interno del Marvel Cinematic Universe, un’inedita supereroina che fino ad ora i fan de La Casa delle Idee hanno avuto modo di vederla solamente all’interno dei fumetti. La realizzazione, che sta per sbarcare direttamente su Disney+, vede come protagonista Iman Vellani nei panni di una giovane amante dei supereroi che prende, inconsapevolmente, dei poteri straordinari che le consentono di sfruttare l’energia cosmica e creare costrutti grazie ad un particolare bracciale. Detto questo, proprio perché ci stiamo avvicinando alla release, le clip sul titolo abbondano e una in particolare ha catturato la nostra attenzione.

Ms. Marvel arriverà su Disney+ l’8 giugno 2022 con il primo episodio

Il suddetto filmato, condiviso sul canale YouTube ufficiale di Marvel Entertainment, oltre a mostrare le potenti abilità di Kamala Khan (nome da civile di Ms. Marvel), ci svela che, all’interno dello show, sarà presente un personaggio secondario che ha fatto la sua comparsa già in Spider-Man: No Way Home, ovvero l’Agente Cleary (interpretato da Arian Moayed) del Dipartimento del Controllo Danni che, nella sequenza in questione, chiacchiera con una collega, spiegando che ha bisogno di maggiori informazioni su questa giovane supereroina.

In Spider-Man: No Way Home, nel primo atto del film, il personaggio aveva interrogato Peter Parker, M.J., Ned Leeds e May Parker sull’identità segreta di Peter e la morte di Mysterio. Questa organizzazione, incontro tra i Federali e le Stark Industries, si occupa di salvare qualsiasi artefatto alieno noto o scoperto che atterra su Terra. È probabile, quindi, che questa associazione possa essere la principale antagonista di Kamala Khan anche se non abbiamo ancora dettagli in merito. Lo show, ideato da Bisha K. Ali, debutta su Disney+ l’8 giugno 2022 con il pilot, per poi rilasciare le altre puntate a cadenza settimanale ogni mercoledì.

Leggi anche Ms. Marvel come si collega a Spider-Man: Un nuovo universo? Gli ideatori fanno chiarezza

Articoli correlati