Ms. Marvel: riprese terminate per la serie Marvel Studios

La realizzazione televisiva dovrebbe arrivare su Disney Plus entro la fine del 2021

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

Ms. Marvel introdurrà un importante personaggio all’interno del MCU

Ms. Marvel è la nuova serie Marvel Studios che vede come protagonista un giovane teenager musulmana, Kamala Khan (che ha il volto di Iman Vellani), che vive a Jersey City ed è una grande amante di supereroi. Non appena anche lei ottiene i superpoteri, si trova nella situazione di bilanciare la sua vita normale con quella estraordinaria da vigilante. All’interno dei fumetti, la versione di Kamala  Khan della supereroina ha esordito nel 2013, è una ammiratrice di Captain Marvel ed ha un corpo super elastico. Da mesi la realizzazione, composta da 6 episodi totali, è in produzione e finalmente abbiamo buone notizie in merito.

Ms. Marvel, Cinematographe.it

Difatti, come riportato da Variety, è stato confermato che le riprese di Ms. Marvel sono terminate ufficialmente in Thailandia, dove la troupe stava preparando la terza e la quarta puntata, nonostante la difficile situazione che stava affrontando il paese a causa del Covid. Il nuovo personaggio introdotto nella serie, oltre ad essere fondamentale per il Marvel Cinematic Universe, sarà anche co-protagonista di The Marvels, il film sequel di Captain Marvel che vedrà all’interno anche la presenza di Carol Danvers A.K.A. Captain Marvel (che è incarnata da Brie Larson) e Monica Rambeau (interpretata da Teyonah Parris e apparsa per la prima volta in WandaVision).

Ms. Marvel non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma secondo quanto riportato da La Casa delle Idee stessa, dovrebbe arrivare sul piccolo schermo di Disney + entro la fine del 2021. Probabilmente ne sapremo di più a breve. La realizzazione, creata da Bisha K. Ali (Sex Education, Loki), vede un cast composto anche da Matt Lintz nella parte di Bruno Carrelli, Laurel Marsden che interpreta Zoe Zimmer, Rish Shah che incarna Kamran, Mohar Kapur (Yusuf Khan) e molti altri.

Leggi anche – Ms. Marvel: le foto dal set rivelano Iman Vellani in costume

SourceVariety

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati