Ms. Marvel: le foto dal set rivelano Iman Vellani in costume

Iman Vellani è Kamala Khan alias Ms. Marvel nelle foto dal set della nuova serie TV, dedicata all'adolescente grande fan di Captain Marvel.

Direttamente dal set di Ms. Marvel, serie dedicata al personaggio di Kamala Khan, arriva una serie di immagini della protagonista nel suo sfavillante costume da supereroina

Finalmente, dopo alcune immagini più sibilline, la protagonista di Ms. Marvel è stata immortalata dai fotografi in vari scatti che, giunti online, ci consentono di dare una prima vera occhiata all’attrice Iman Vellani mentre indossa il costume della supereroina nella sua interezza. Dall’immagine possiamo notare come si sia deciso di mantenere la palette di rossi e blu che rimanda alla controparte a fumetti, di cui è riproposto anche il simbolo nella parte frontale del costume.

Sfoggiando anche la sua maschera, la protagonista di Ms. Marvel si discosta dall’iconografia classica soprattutto per quanto riguarda le calzature, indossando delle scarpe sportive al posto del noto paio di stivali. I fan non si sono fatti attendere nel dare i propri feedback che, come c’era da immaginarsi, sono per la maggior parte ampiamente positivi, felici di vedere il personaggio proposto in modo decisamente fedele, almeno dal punto di vista estetico.

Leggi anche – Ironheart: ecco chi scriverà la nuova serie Marvel

In Ms. Marvel, la cui uscita su Disney+ non ha ancora una data ufficiale, seguiremo le vicende di Kamala Khan, adolescente musulmana che, dopo aver passato l’infanzia a guardare con ammirazione Captain Marvel, diventa ella stessa una supereroina, dotata dell’abilità di cambiare forma, aumentando la dimensione del proprio corpo e dei propri arti indipendentemente dalla propria dimensione generale. Oltre alla serie TV, la ragazza avrà un ruolo anche nel sequel dedicato a Captain Marvel, con protagonista Brie Larson, in cui vedremo anche Monica Rambeau (Teyonah Parris). Di seguito, il tweet che riporta alla sfilza di immagini dal set.

Articoli correlati