HBO ha rilasciato il primo teaser trailer della nuova serie autunnale Mrs. Fletcher

Kathryn Hann è Mrs. Fletcher in preda alle sue più forti fantasie nella nuova serie televisiva targata HBO. Il nuovo show originale del network è basato sul romanzo bestseller di Tom Perrotta, già creatore del romanzo e co-produttore con Damon Lindelof della serie omonima e acclamata dalla critica The Leftovers – Svaniti nel nulla sempre per HBO.

Mrs. Fletcher è una commedia di genere coming-of-age che esplora l’impatto del porno online e dei social media sulla vita della divorziata Eve Fletcher (Kathryn Hahn) e del figlio  Brendan (Jackson White di SEAL Team) che frequenta il college. La serie seguirà Eve nei suoi tentativi di “reinventare la sua vita per trovare la felicità e la soddisfazione sessuale che si è presa gioco di lei in passato”, secondo la sinossi ufficiale. Nel cast anche Casey Wilson (Happy Endings), Owen Teague (Bloodline) e Jen Richards (Nashville).

Tom Perrotta supervisionerà la stesura della sceneggiatura e sarà produttore esecutivo insieme a Jessi Klein (Inside Amy Schumer), Sarah Condon (Looking) e Nicole Holofcener (One Mississippi), che ha diretto il pilot della serie.

Oltre a Mrs. Fletcher, HBO ha previsto per la sua prossima stagione autunnale The Righthouse Gemstones, l’adattamento dalla serie DC Watchmen e His Dark Materials, trasposizione tv dei romanzi di Philip Pulman da cui il film La bussola d’oro del 2007.

Mrs. Fletcher arriverà ad autunno. Ecco il teaser:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto