Moonlight: la serie cult sui vampiri approda su CW Seed

Tutti i 16 episodi della serie sui vampiti Moonlight, che sono stati trasmessi su CBS nel 2007-08, sono ora disponibili sul servizio di streaming CW Seed.

Per coloro che hanno lamentato la fine della serie drammatica sui vampiri Moonlight, il drama cult ha trovato una nuova casa a CW Seed.

Tutti i 16 episodi della serie sui vampiti Moonlight, che sono stati trasmessi su CBS nel 2007-08, sono ora disponibili sul servizio di streaming. Moonlight vede protagonista la star di Hawaii Five-O Alex O’Loughin nel ruolo di un private eye di Los Angeles che è stato trasformato in un vampiro 50 anni prima. Per agire nel mondo moderno, Mick conta sul suo mentore, Josef (Jason Dohring), un vampiro molto potente e con molti contatti.

Poiché i suoi casi coinvolgono spesso i non morti, Mick usa le sue capacità soprannaturali per aiutare i mortali in difficoltà, mantenendo la sua identità segreta, specialmente con la giornalista Beth Turner (Sophia Myles), una bellissima donna umana che si sente obbligato a proteggere. Mentre Mick lotta con i suoi sentimenti romantici verso Beth, incontra un’enigmatica bruna che sembra identica alla sua ex-moglie Coraline (Shannyn Sossamon) – la donna che lo trasformò in un vampiro, una donna che doveva essere morta.

La serie, che durò solo una stagione, fu accolta male dalla critica, ma sviluppò un forte seguito. Moonlight ha vinto il People’s Choice Award come Nuovo Dramma TV Preferito nel 2008.