Moon Knight: rivelato il villain della serie Marvel di Disney+?

La partecipazione di tale villain alla trama del nuovo progetto porta sicuramente alla luce alcuni scenari interessanti per Moon Knight.

Disney ha annunciato che una serie televisiva di Moon Knight sarebbe arrivata sul suo nuovo servizio di streaming Disney+

A parte il logo, non abbiamo ancora visto o saputo molto della nuova serie Disney+ sul personaggio Marvel, incluso chi interpreterà Marc Spector (aka Moon Knight) o se la sua nemesi Bushman entrerà nella serie, ma secondo le fonti di MCU Cosmic, sembra che ora possiamo conoscere l’identità di almeno un villain che prenderà parte allo show.
Tale fonte, apparentemente affidabile, ha rivelato che Stained Glass Scarlett apparirà nella serie, anche se non è stato detto in che modo verrà utilizzato il personaggio o se sarà la villain principale della serie.

Molti avevano presunto che Bushman sarebbe stato il cattivo principale, poiché era il più noto degli avversari di Moon Knight nei fumetti. Ciò potrebbe ancora accadere anche se Stained Glass Scarlet finirà comunque per far parte dello show e  -nononostante non abbia la fama di Bushman, quest’ultima è in circolazione da un po’ di tempo.

Moon Knight, Cinematographe.it

I Marvel Studios alla ricerca di “un tipo alla Zec Efron ebreo”

Scarlet ha fatto il suo debutto in Moon Knight #14, e proprio come quest’ultimo, non ha poteri (anche se brandisce una balestra che può fare del male). Detto questo, ciò che rende interessante il personaggio, specialmente nel contesto di una serie, è che nei fumetti condivide una connessione psichica con Spector. Quella connessione non solo consente loro di comunicare (se la persona dall’altra parte è ricettiva), ma le permette anche di apparire nei sogni di Spector se la connessione è aperta.
Nei fumetti i due entrarono in conflitto dopo che Moon Knight aveva tentato di fermare i suoi attacchi di bombardamento, finendo con la sua morte apparente dopo essere saltata da un ponte.

La sua partecipazione alla trama del nuovo progetto porta sicuramente alla luce alcuni scenari interessanti, che diventano ancora più interessanti se viene introdotto qualcuno come Bushman. Dovremo aspettare e vedere se ciò verrà confermato, in attesa che Moon Knight riveli anche la sua data d’uscita.