Moon Knight: Oscar Isaac è sicuro della vittoria del personaggio contro un altro eroe Disney

L'attore debutterà nel mondo Marvel il 30 marzo 2022.

Moon Knight: finalmente vedremo il potente giustiziere sul piccolo schermo

Moon Knight è la nuova serie Marvel Studios che vede Oscar Isaac (Dune, Il collezionista di carte) incarnare uno degli antieroi più affascinanti e complessi della Marvel, un personaggio che soffre di un disturbo dissociativo dell’identità con due personalità (almeno quelle che sembrano esserci all’interno dello show) che convivono insieme: il timido Steven Grant e l’iracondo Marc Spector. Non manca molto all’arrivo della realizzazione su Disney+ e nell’attesa, dopo avervi condiviso tantissimo materiale video e immagini, vi riportiamo un’interessante intervista dove è stato chiesto a Oscar Isaac se la sua controparte poteva effettivamente vincere contro un altro eroe disneyano.

In particolare, in questa chiacchierata con Remezcla (sulla pagina Twitter che potete vedere qui sopra), è stato chiesto all’attore se Moon Knight riuscirebbe a sconfiggere il Mandaloriano (Din Djarin), il noto cacciatore di taglie del mondo di Guerre Stellari interpretato da Pedro Pascal e apparso nello show The Mandalorian. La sua risposta non deve stupire: secondo il divo non ci sono dubbi che possa riuscirci, e non importa cosa ne pensa lo stesso Pascal. In effetti stiamo mettendo a confronto le abilità derivate da un potente dio egiziano contro le prodezze tecniche di un gran combattente, ma che non ha niente di divino.

Moon Knight debutta il 30 marzo 2022 su Disney+ con la produzione di Marvel Studios e la produzione esecutiva di Kevin Feige. Oltre all’attore sopracitato, all’interno del cast vi è la presenza di Ethan Hawke nei panni di Arthur Harrow, May Calamawy che incarna Layla El-Faouly, Gaspard Ulliel che presta il volto di Anton Bogart/Midnight Man e molti altri ancora. Come le altre opere televisive de La Casa delle Idee, lo show uscirà settimanalmente.

Leggi anche Moon Knight: il cast svela tutte le curiosità sulla serie Marvel in uscita su Disney+

Articoli correlati