Moon Knight, Oscar Isaac: “Il mio ritorno nell’MCU è stato f****mente folle!

Oscar Isaac parla della sua esperienza incredibile sul set della nuova serie TV Marvel, Moon Knight!

Oscar Isaac parla della sua apparizione in Moon Knight, la nuova serie Marvel in uscita su Disney Plus a partire dal 30 marzo 2022!

Oscar Isaac era riluttante a tornare in un grande franchise cinematografico dopo la sua in X-Men: Apocalisse. Tuttavia, la serie Moon Knight gli ha dato del vero materiale in cui affondare i denti. “Con questi film così grossi a volte sembra di costruire l’aereo direttamente sulla pista” ha affermato Isaac in un’intervista ad Empire. “L’idea di tornare ai film fatti ‘artigianalmente’, con uno studio attento dei personaggi. Cercavo disperatamente quel sentimento, quella sensazione” ha sottolineato l’attore.

“La sensazione con Moon Knight è che sia davvero un prodotto artigianale ed è il primo vero studio ravvicinato di un personaggio da Iron Man. Ho pensato: ‘Forse posso dirottare questa cosa. Questa è davvero l’occasione di fare qualcosa di completamente folle su un palcoscenico così grande!’ ” ha raccontato l’attore. Con questa nuova serie TV, Isaac ha visto l’opportunità di poter andare a fondo con un personaggio più complesso. O, trattandosi di Moon Knight, potremmo parlare addirittura di più personaggi. Come sappiamo, il nuovo eroe Marvel soffre di un disturbo dissociativo della personalità.

Come ci mostra il nuovo trailer diffuso durante il Super Bowl, in Moon Knight Oscar Isaac darà vita ad un ricco ensemble di personaggi. Ognuno, inoltre, con una personalità ben distinta e completamente diversa dalle altre. “Ciò che mi affascina maggiormente di questo lavoro è che si tratta di una mente che non conosce se stessa. Un essere umano che non conosce il proprio cervello. L’ho trovato davvero emozionante, quanto la mente umana sia capace di andare lontano per sopravvivere. Ma la mole di lavoro è stata davvero tanta. La sfida tecnica di impersonare tutte questi differenti personaggi, fisicamente, ma anche nel modo in cui manifesto il mio corpo. L’energia necessaria per un compito del genere è davvero impressionante!”