Moon Knight: Oscar Isaac e Ethan Hawke nello spot del Super Bowl 2022

Moon Knight, in uscita il 30 marzo, mostra Oscar Isaac fare i conti con un disturbo dell'identità.

Moon Knight esordirà su Disney Plus il 30 marzo e sarà composta da sei episodi

Dopo il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, la Marvel ha deciso di regalare ai fan un nuovo assaggio di Moon Knight, la serie televisiva con Oscar Isaac protagonista. Ha infatti pubblicato un breve spot in cui possiamo vedere Steven Grant (Oscar Isaac) fare i conti con i propri demoni interiori. Insieme a lui, seppur brevissimamente, possiamo vedere anche Ethan Hawke. La serie debutterà su Disney Plus il 30 marzo e sarà composta da sei episodi. Di seguito lo spot mostrato al Super Bowl.

Leggi anche Moon Knight: svelata la prima immagine del costume di Mr. Knight [FOTO]!

Insieme a Oscar Isaac e Ethan Hawke, in Moon Knight compariranno anche Gaspard Ulliel, Lucy Thackeray e May Calamawy. Sarà la quinta serie televisiva live-action dell’Universo Marvel a esordire su Disney Plus. Prima di questa, WandaVision, The Falcon and the Winter SoldierLoki e Hawkeye.

Questa è la sinossi ufficiale. Moon Knight segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Leggi anche Moon Knight: nuovi dettagli sui superpoteri del personaggio di Oscar Isaac