Moon Knight: Oscar Isaac vorrebbe “lavorare” con altri eroi Marvel

La realizzazione introduce sul piccolo schermo un noto personaggio de La Casa delle Idee.

Moon Knight è un prodotto diverso dal solito, secondo le prime impressioni

Moon Knight è l’inedita serie Marvel che per fortuna, dopo tanta attesa, sta per arrivare sul piccolo schermo di Disney+ a brevissimo. La realizzazione ha il merito di introdurre, con uno show televisivo, un mitico supereroe dell’universo fumettistico de La Casa delle Idee, che finalmente avrà il suo spazio anche all’interno del Marvel Cinematic Universe. Ci stiamo riferendo a Moon Knight, appunto, un personaggio molto tormentato (soffre di un disturbo dissociativo dell’identità), interpretato dal noto Oscar Isaac (Dune, Il collezionista di carte) e che ha ricevuto i suoi misteriosi poteri direttamente dal dio egiziano della luna.

Moon Knight

In una recente intervista per Strip Marvel per Moon Knight, il protagonista dell’opera Disney ha svelato, senza peli sulla lingua, con quali altri eroi del mondo Marvel vorrebbe collaborare. Oscar Isaac non ha dubbi in merito e per lui sono degni di considerazione Daredevil, Punisher e Ghost Rider, ma vorrebbe inoltre avere a che fare anche i Figli della Mezzanotte, un gruppo fumettistico che vede tra le sue fila tutti protettori mistici con poteri soprannaturali e nel team ci sono Blade, Morbius, Danny Ketch e Johnny Blaze (entrambi Ghost Rider) e molti altri. Chissà che in futuro potremmo vedere proprio questa collaborazione speciale sul piccolo o grande schermo.

Moon Knight è prodotta da Marvel Studios con la produzione esecutiva di Kevin Feige, l’ideazione da parte di Jeremy Slater e la regia di Beau DeMayo. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Ethan Hawke che incarna il villain Arthur Harrow, May Calamawy che presta il volto di Layla, Gaspard Ulliel che interpreta Anton Bogart/Midnight Man e molti altri ancora. Lo show verrà la luce, per la precisione, il 30 marzo 2022, con episodi che usciranno, a cadenza settimanale, su Disney+.

Leggi anche Moon Knight: ecco la nuova clip della serie Marvel con Oscar Isaac