Moon Knight: ecco la nuova clip della serie Marvel con Oscar Isaac

Disney+ ha appena pubblicato una nuova e strabiliante clip di Moon Knight, attesa serie live-action con protagonista Oscar Isaac.

La serie Marvel live-action Moon Knight arriverà il 30 marzo, in streaming su Disney+

Disney+ ha appena pubblicato una nuova e strabiliante clip di Moon Knight, attesa serie televisiva live-action con protagonista Oscar Isaac. L’hype per questa serie tv continua a crescere, mentre i fan tentano di carpire quante più informazioni possibili da questi assaggi promozionali. La nuova serie live-action introduce Oscar Isaac nel Marvel Cinematic Universe, nei panni di Marc Spector, ex marine e supereroe con un disturbo dissociativo dell’identità. Nella serie, ambientata nel moderno e antico Egitto, le molteplici identità del supereroe vengono trascinate dagli dei in una mortale guerra. Prodotta da Kevin Feige, scritta da Jeremy Slater (The Umbrella Academy) e diretta da Mohamed Diab, la serie arriverà su Disney+ il 30 marzo 2022.

Secondo la sinossi ufficiale di Moon Knight, la serie presenta Oscar Isaac nei panni di un uomo di nome Steven Grant, descritto come “un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo” che scopre di avere un disturbo della personalità dopo aver lottato contro blackout mentali e aver vissuto ricordi di un’altra vita. Una delle identità di Steven è il mercenario Marc Spector e i sono costretti a collaborare mentre vengono “gettati in un mortale mistero dei potenti dei egizi”. Nel cast troviamo anche Ethan Hawke, qui nei panni del villain.

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Leggi anche Moon Knight: la serie Marvel “non ha alcun legame con l’attuale MCU”