Moon Knight: ecco l’altro villain che dovrebbe apparire nella serie

Moon Knight è uno dei personaggi che verranno introdotti nel Marvel Cinematic Universe dalla piattaforma streaming, assieme a She-Hulk e Ms. Marvel.

L’insider Daniel RPK ha rivelato che nella serie su Moon Knight ci sarà anche un importante nemico, fino ad ora rimasto celato. Ecco di chi si tratta

Dopo i report che hanno parlato della presenza nella serie su Moon Knight di Stained Glass Scarlett, ora un report di  Daniel RPK avrebbe rivelato che nel telefilm apparirà anche Bushman, colui che è considerato il nemico principale di Moon Knight. Anche se il report non specifica se sarà lui il nemico protagonista della serie.

Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel appariranno anche nei film

Non sono arrivate ancora molte informazioni sulla serie dedicata a Moon Knight, ma di recente è trapelata una prima importante notizia riguardo la produzione. Secondo il The Hollywood Reporter Jeremy Slater, il co-creatore di Umbrella Academy, guiderà il team di scrittura della serie.

Moon Knight: rivelato il villain della serie Marvel di Disney+?

A parte il logo, fino ad ora, non abbiamo ancora visto o saputo molto della nuovo telefilm Disney+ sul personaggio Marvel, incluso chi interpreterà Marc Spector, ovvero il protagonista dello show, che indosserà i panni del supereroe.  Si tratta di uno dei personaggi che verranno introdotti nel Marvel Cinematic Universe dalla piattaforma streaming, assieme a She-Hulk e Ms. Marvel.

Ultime notizie

Addio a Renato Cecchetto, voce italiana di Shrek

Iconico il suo ruolo in Amici Miei Atto II  Si è spento all'età di 70 anni - compiuti lo scorso...

Articoli correlati