Moon Knight, Cinematographe.it

La serie Dinsey + Moon Knight ha subito un ritardo nell’inizio della riprese. Tuttavia sembra che l’uscita resterà invariata

Moon Knight è uno degli show Marvel più attesi del 2021 e sarà uno dei progetti più intriganti che vedremo arrivare su Disney + da quando è stato lanciato. Al momento le cose sono ancora programmate per il suo debutto nel 2021, ma secondo GWW, sembra che la data di inizio delle riprese della serie sia stata effettivamente rinviata.

Lo show inizierà a girare a metà novembre ai Pinewood Studios di Atlanta. inizialmente la produzione era previsto he iniziasse ad agosto 2020, ai Pinewood Studios UK. Le riprese ad Atlanta hanno però effettivamente più senso, dato che la Marvel sta girando anche altri suoi spettacoli Disney + lì. Tra questi Loki, WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier. Nessuna parola sul perché le riprese sono state spostate è stata detta.

Ci sono ancora molte domande su Moon Knight, anche se sappiamo che Beau DeMayo (The Witcher) si è unito al team di scrittura per la serie. Per quanto riguarda quale versione del personaggio sarà adattata o quali cattivi includerà, ci sono alcune teorie, ma le uniche cose che sentiamo sicuri di dire è che le personalità di Marc Spector giocheranno una sorta di ruolo fondamentale nello show e che Bushman sarà probabilmente coinvolto in qualche forma.

Per coloro che non avessero familiarità con il personaggio, Moon Knight è in realtà Marc Spector, un ex agente della CIA che è stato quasi ucciso da un terrorista di nome Bushman ma è stato salvato dal dio della luna, Khonshu. Dopo aver sconfitto Bushman diventa “il cavaliere della luna” e inizia ad indossare il costume tutto bianco che è diventato il suo marchio di fabbrica.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE