Moon Knight: un dettaglio sembra confermare la seconda stagione

Un recente video su TikTok apre uno spiraglio interessante sul continuo dello show Marvel che vede come protagonista Oscar Isaac.

Moon Knight è la nuova serie televisiva prodotta da Marvel Studios e parte integrante, come gli altri show televisivi, della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. In particolare la realizzazione, ideata da Jeremy Slater (The Lazarus Effect, Death Note – Il quaderno della morte) e scritta da Beau DeMayo, introduce, all’interno del piano de La Casa delle Idee, uno dei volti più interessanti e complessi dei fumetti, un antieroe che soffre di un disturbo dissociativo della personalità. Un personaggio stratificato e difficile da gestire che è stato interpretato magistralmente da un Oscar Isaac (Il collezionista di carte, Dune) in stato di grazia che, insieme ad Ethan Hawke (che incarna la sua nemesi, il santone Arthur Harrow), ha creduto fin dall’inizio al progetto.

Moon Knight - Cinematographe.it

Moon Knight ha debuttato su Disney+ il 30 marzo 2022

Nonostante Moon Knight abbia incontrato l’apprezzamento del pubblico (con la critica che l’ha accolta in maniera mista) fino ad ora non era stata ancora annunciata la seconda stagione e mentre non abbiamo ancora l’ufficialità di questa informazione, un misterioso video su TikTok, ripreso da CBR, sembra suggerire un possibile continuo dello show. Nel filmato in questione appare la figlia del produttore e regista Mohamed Diab che è seduta in una sorta di battello su un fiume in compagnia del padre e di Isaac in persona. La ragazza si chiede: “la domanda che tutti hanno in mente” riferendosi ovviamente alla possibilità di una seconda stagione della realizzazione. E puntualmente risponde l’attore con “perché dovrebbe accadere a Il Cairo?”

Insomma, per quanto questo brevissimo video potrebbe essere nato per depistare possibili curiosi riguardo degli ipotetici nuovi episodi di Moon Knight, è anche vero che, al contrario, ci potrebbero essere degli indizi importanti sul futuro dell’opera. A questo punto non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito allo show, che potrebbe arrivare prima del previsto.

Leggi anche Moon Knight 2 “dipende da Kevin Feige e da Oscar Isaac”

Articoli correlati