Monsters At Work: tutti gli aggiornamenti sulla serie Disney+

Ecco gli aggiornamenti direttamente dalla voce del protagonista (in USA), Billy Crystal.

Da leggere

L’avete riconosciuto? Soffre di epilessia, ha indossato un’inquietante maschera, odia Captain America ed è stata un’appariscente drag queen

È nato in Nigeria, precisamente ad Ibadan, il 4 aprile 1960 perché i suoi genitori - entrambi britannici -...

Anchille Lauro: tutti i film che abbiamo visto nei suoi travestimenti

Artista eclettico che riconosce nella metamorfosi l’unica costante della sua ricerca estetica, Achille Lauro è, da almeno un paio...

V per Vendetta – quella volta che Natalie Portman dovette farsi rasare i capelli: “è stato eccitante rinunciare alla vanità”

V per Vendetta, diretto da James McTeigue, è un film del 2006 con nel cast Hugo Weaving, Natalie Portman,...

Billy Crystal ci regala un aggiornamento su Monsters At Work la nuova serie animata Disney+

Una delle prime Disney+ Originals sarà Monsters At Work. La serie si ispira al film Monsters and Co., vincitore di un Academy Award, di Disney e Pixar. La trama del serial riprende sei mesi dopo la storia del film originale con la centrale elettrica di Monsters, Inc. che ora raccoglie le risate dei bambini per alimentare la città di Monstropolis, grazie alla scoperta di Mike e Sulley che le risate generano dieci volte più energia delle urla. Tylor Tuskmon è un giovane meccanico entusiasta e talentuoso del team strutturale alla Monsters, Inc. (MIFT), che sogna di farsi strada alla Laugh Floor per diventare un burlone insieme ai suoi idoli Mike e Sulley.

Recentemente, durante un’intervista su un prossimo lungometraggio Standing Up, Falling Down, Collider ha parlato con Billy Crystal, che tornerà a dare la voce al ruolo di Mike nella nuova serie. Ecco cosa ha detto l’attore:

È una serie. John Goodman e io siamo Sully e Mike. Lo spettacolo, in termini di tempo, inizia sei mesi dopo la fine di Monsters and Co. Quindi ora siamo al Laugh Floor. Abbiamo creato tutti i nuovi giovani, fantastici personaggi con alcuni grandi doppiatori e John e io riprendiamo le nostre parti. Ti dico, sono [passati] 20 anni [dall’uscita di Monsters, Inc.] e quel film sembrava fantastico 20 anni fa. Si avvicina al 20° anniversario, credo a settembre. Ha un aspetto fantastico, è esilarante e ci stiamo divertendo molto a farlo.

Monsters At Work sarebbe dovuta uscire nel 2020 ma la pandemia ha ritardato tutti i piani di tutti gli studios:

Sì, abbiamo fatto un sacco [di episodi]. Poi siamo stati in pausa a causa della pandemia. Ma alcuni sono stati in grado di lavorare da casa e altri in uno studio deserto a Burbank. Essere gli unici nel lotto era un po’ strano. Ma sì, stiamo andando avanti col lavoro. Non so quando inizieranno [a essere rilasciati gli episodi] ma davvero, sono fantastici. Alcuni durano un’ora, altri mezz’ora. Sarà divertente. È la storia che continua.

Ultime notizie

L’avete riconosciuto? Soffre di epilessia, ha indossato un’inquietante maschera, odia Captain America ed è stata un’appariscente drag queen

È nato in Nigeria, precisamente ad Ibadan, il 4 aprile 1960 perché i suoi genitori - entrambi britannici -...

Articoli correlati