Gli Incredibili e Monsters & Co.: un animatore Pixar crea un adorabile mash-up

Non perdete l'adorabile mas-up creato da un animatore Pixar, tra Gli Incredibili e Monsters & Co.: la protagonista è una Boo con i superpoteri.

Se vi siete mai chiesti come sembrerebbe Boo di Monsters & Co. con i superpoteri, non potete perdervi il mash-up creato da un animatore Pixar tra Monsters & Co. Gli Incredibili

Gli Incredibili 2 uscirà nelle sale cinematografiche italiane soltanto il 19 settembre, mentre è già disponibile nei cinema statunitensi. In occasione dell’uscita USA, l’account Twitter ufficiale di Disney/Pixar ha postato un video, mostrando dall’inizio alla fine, un bozzetto di Boo di Monsters & Co. reimmaginata come una Super, in stile famiglia Parr.

Boo viene illustrata non solo nel costume da supereroina, ma anche con dei disegni che evocano dei superpoteri, più specificatamente lo “scream power” – un potere particolarmente adatto per il personaggio, considerando che il piano diabolico del villain di Monsters & Co., Randall, prevedeva di estrarre gli urli dai bambini.

Naturalmente, data l’età di Boo e il suo scream power, potrebbe formare un interessante duo con Jack-Jack de Gli Incredibili 2. È stato rivelato che il componente più giovane della famiglia Parr possiede una vasta gamma di poteri – sono almeno 17 quelli di cui siamo a conoscenza.

Date un’occhiata al video, della durata di un minuto, che vede una Boo supereroina prendere forma:

Tags: Disney