Monsters At Work: il trailer mostra cosa è successo a Mike e Sully dopo il primo film

Le aspettative per questa serie sono davvero alte e speriamo ci dia le risposte che stiamo aspettando da 20 anni!

Tutti sono curiosi di sapere cosa è successo a Mike, Sully e Boo dopo la fine di Monsters & Co., ora con la serie Monsters At Work avremo delle risposte

Tra chi c’è cresciuto e chi lo ha successivamente recuperato, magari dopo aver visto Monsters University, è difficile trovare qualcuno che non sia rimasto innamorato della storia di Mike e Sully durante il film d’animazione del 2001 Monsters & Co. Tutti sono curiosi di capire come è finita con la piccola Boo e come i mostri hanno cambiato lavoro. Ora finalmente sembra che la Disney abbia deciso di rispondere a tutte le domande che da anni ci assillano con una serie spin-off intitolata Monsters At Work e che andrà in onda su Disney+. In questo show finalmente vedremo cos’è successo ai nostri protagonisti circa 6 mesi dopo la fine del primo film.

Per chi se lo fosse perso, Monsters & Co. racconta la storia di Mike Wazowski (doppiato in italiano da Tonino Accolla), un mostro verde con un unico grande occhio, e del suo migliore amico James P. “Sulley” Sullivan (Adalberto Maria Merli), un enorme mostro peloso azzurro e viola. I due lavorano per quest’azienda che dà il nome al film e che trasforma le urla dei bambini umani in energia. Le squadre di mostri vengono mandate ogni sera nelle stanze dei piccoli, passando attraverso porte speciali, per spaventarli. Una sera Mike e Sully vogliono svolgere il loro compito come sempre ma qualcosa va storto e finiscono per portare una bambina, Boo, nel loro mondo.

La Disney al momento sta lavorando a tantissime nuove serie per la sua piattaforma di streaming, ma Monsters At Work è la prima della Pixar. Nella versione originale, Mike e Sully erano doppiati rispettivamente da Billy Crystal e da John Goodman, i quali torneranno per questo programma. Con loro vedremo Jennifer Tilly, la quale doppierà Celia, e Bob Peterson per Roz. Torneranno anche Needleman e Schmitty, ma questa volta saranno doppiati da Stephen Stanton e non da Daniel Gerson. Inoltre sembra che vedremo anche mostri nuovi. Non vediamo l’ora di gustarci questa serie animata!

Leggi anche Monsters At Work: Mindy Kaling si aggiunge ai doppiatori della serie

Articoli correlati