Monsters At Work: Mindy Kaling si aggiunge ai doppiatori della serie

L'opera porterà sul piccolo schermo il mondo di Monsters, & Co.

Monsters at Work: una nuova voce nel cast

Monsters at Work è l’inedita serie animata che arriverà su prossimamente su Disney Plus, ispirata all’universo di Monster & Co. (Monsters Inc. in lingua originale), cartoon della Pixar di Pete Docter, distribuito in Italia nel 2002, vincitore del Premio Oscar come Miglior Canzone con il brano If I Didn’t Have You. Il titolo, annunciato ufficialmente durante l’Investor Day della Disney, racconterà la storia di Tylor Tuskmon (Ben Feldman), un entusiasta giovane mostro che si laurea con il massimo dei voti alla Monsters University in quanto ha sempre sognato di diventare uno Spaventatore (i suoi idoli sono Mike Wazowski e James Sullivan) fino a che non scopre l’importanza che la risata è la nuova fonte di energia in sostituzione dello spavento.

Monsters at Work, Cinematographe.it

Monsters at Work, come riportato da Deadline, ha visto di recente una nuove voce all’interno del cast di doppiatori della serie: ci riferiamo a Mindy Kaling (Ocean’s 8, Nelle pieghe del tempo) che presterà l’ugola a Val Little, un membro entusiasta della Monsters Inc. Facilies Team (MIFT). La diva affiancherà degli attori già ampiamente noti per il franchise Pixar: Billy Crystal tornerà nei panni di Mike Wazowski, così come John Goodman riprenderà il ruolo di James P. “Sulley” Sullivan. Insieme a loro, anche Bonnie Hunt (Mrs. Flint), John Ratzenberger (Yeti, Bernard), Jennifer Tilly (Celia Mae) e Bob Peterson come Roze, la sorella gemella di Roz, apparsa nel primo film. Oltre a loro molte altre new entries.

Monsters At Work

Monsters at Work, secondo quanto è stato riportato dalle fonti ufficiali, dovrebbe arrivare quest’estate su Disney Plus, in particolare il 2 luglio 2021. Attualmente non abbiamo ancora altre informazioni in merito, ma, considerando il rilascio imminente, nei prossimi mesi non tarderanno materiali promozionali, trailer, clip e altri contenuti direttamente collegati alla realizzazione animata.

Leggi anche – Monsters At Work: rivelata la data di rilascio della serie Disney+

Fonte: Deadline

Articoli correlati