Monarch: Legacy of Monsters, Apple Tv+ rinnova la serie per una stagione 2 (e oltre)

Il successo della prima stagione di Monarch: Legacy of Monsters ha spinto Apple TV+ a espandere ulteriormente il franchise

Apple TV+ ha confermato il rinnovo della serie Monarch: Legacy of Monsters per una seconda stagione, dimostrando il successo avuto dalla prima stagione.

Da Monarch: Legacy of Monsters nasceranno molti spin-off

Monarch Legacy of Monsters Apple tv - cinematographe.it

Il successo della prima stagione di Monarch: Legacy of Monsters ha spinto Apple TV+ a espandere ulteriormente il franchise, con un nuovo accordo multi-serie stretto con Legendary Entertainment che includerà diversi spin-off basati sul mondo dei mostri.

Morgan Wandell, responsabile dello sviluppo internazionale di Apple TV+, ha dichiarato: Monarch: Legacy of Monsters ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori, nelle menti e nell’immaginazione del pubblico di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasti che gli spettatori non solo abbiano la possibilità di provare ancora più emozioni nella seconda stagione, ma di intraprendere nuovi epici viaggi nel franchise, mentre espandiamo il Monsterverse di Legendary”.

Oltre alla conferma del rinnovo, Apple TV+ ha annunciato che la nuova stagione vedrà come produttori esecutivi Chris Black, Matt Fraction, Joby Harold, Tory Tunnell di Safehouse Pictures, Matt Shakman, Andrew Colville e Jen Roskind. Hiro Matsuoka e Takemasa Arita agiranno come produttori esecutivi per conto di Toho Co., Ltd., la casa di produzione di Godzilla.

La serie segue le vicende di due fratelli che seguono le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta Monarch. Gli indizi li portano nel mondo dei mostri e li conducono a scoprire segreti sepolti che cambieranno il corso delle loro vite.

La prima stagione, attualmente in streaming su Apple TV+, ha ottenuto un ampio successo, raccogliendo un enorme numero di fan di Godzilla sulla piattaforma streaming.

Leggi anche The Night Manager: la serie con Tom Hiddleston e Hugh Laurie è stata rinnovata per due stagioni!