The Night Manager: la serie con Tom Hiddleston e Hugh Laurie è stata rinnovata per due stagioni!

La BBC e Prime Video hanno annunciato il ritorno sul piccolo schermo di The Night Manager: la serie è stata rinnovata per due stagioni!

Otto anni dopo il rilascio della prima acclamatissima stagione, candidata a trentasei premi, arriva la notizia che in tanti aspettavano: The Night Manager, la serie con protagonista Tom Hiddleston, è stata rinnovata. Come riporta The Hollywood Reporter, la BBC, in collaborazione con la piattaforma streaming Prime Video, ha annunciato il rinnovo dello show per ben due stagioni che rivedranno l’attore britannico tornare nei panni dell’ex soldato Jonathan Pine.

I primi dettagli sulle prossime due stagioni di The Night Manager

The Night Manager; cinematographe.it

I nuovi episodi di The Night Manager saranno scritti nuovamente da David Farr. I sei episodi che comporranno la seconda stagione della serie saranno diretti da Georgi Banks-Davies (I Hate Suzie, Paper Girls) e saranno prodotti dalla The Ink Factory (The Little Drummer Girl, The Pigeon Tunnel) insieme a Character 7, Demarest Films e 127 Wall. Al momento, massimo riserbo sulla trama e sugli altri componenti del cast. Inutile dire che i fan della serie sono curiosi di sapere se Hugh Laurie, Olivia Colman, Tom Hollander e Elizabeth Debicki torneranno rispettivamente nei panni dei loro personaggi.

Tom Hiddleston, oltre che protagonista, sarà anche produttore esecutivo delle prossime due stagioni di The Night Manager, insieme al suo co-protagonista della prima stagione Hugh Laurie. “La prima serie di The Night Manager è stata uno dei progetti più appaganti dal punto di vista creativo su cui abbia mai lavorato. La profondità, la gamma e la complessità di Jonathan Pine erano, e rimangono, una prospettiva elettrizzante. Non vedo l’ora di riunirmi con Simon e Stephen Cornwell di The Ink Factory, David Farr e Stephen Garrett del produttore esecutivo e di lavorare con Georgi Banks-Davies per raccontare il prossimo capitolo della nostra storia. Non vedo l’ora“, ha dichiarato Hiddleston in una breve nota.