MODOK: ecco i nuovi poster ufficiali della serie Marvel

L'opera sarà disponibile dal 21 maggio sia su Hulu (per gli Stati Uniti) che su Disney + (per l'Europa)

MODOK: le inedite locandine della realizzazione

MODOK è il nuovo show televisivo Marvel nato in collaborazione con Hulu che vede come protagonista l’omonimo personaggio, strambo e robotico, de La Casa delle Idee che odia, allo stesso modo, sia villain che supereroi perché si ritiene superiore a loro. La realizzazione ha una particolarità molto evidente: lo stile grafico utilizzato per creare il prodotto è lo stop-motion, una tecnica d’animazione molto complicata che si avvale di elementi fisici come la plastilina e la modellistica in tempo reale per ideare animazioni. Un elemento che, unito alla comicità, contribuisce a rendere la serie sui generis rispetto al solito che siamo abituati a vedere sul piccolo schermo.

MODOK 1

MODOK 2

Qualche ora fa, grazie a ComicBook, abbiamo avuto modo di vedere i primi due poster della serie televisiva che mostrano MODOK in una posa pensierosa, intento probabilmente a scovare una strategia per conquistare il mondo. Ecco la sinossi ufficiale:

In M.O.D.O.K. della Marvel, il supercriminale megalomane M.O.D.O.K. (Patton Oswalt) ha perseguito a lungo il suo sogno di conquistare un giorno il mondo. Ma dopo anni di battute d’arresto e fallimenti combattendo gli eroi più potenti della Terra, M.O.D.O.K. ha gestito la sua malvagia organizzazione A.I.M. con i piedi per terra. Estromesso come leader di A.I.M., mentre si occupa anche del suo fatiscente matrimonio e della sua vita familiare, l’organismo mentale progettato solo per uccidere è pronto ad affrontare la sua più grande sfida!

MODOK, in arrivo su Hulu e Disney + dal 21 maggio, vede la presenza di un eccezionale cast di doppiatori che, oltre a Patton Oswalt, si avvale di Jon Hamm (Tony Stark/Iron Man), Nathan Fillion (Simon Williams/Wonder Man), Whoopi Goldberg (Marian Pouncy/Poundcakes), Aimee Garcia (Jodie Tarleton), Ben Schwartz (Lou Tarleton) e molti altri. L’opera è creata dallo stesso Patton Oswalt e da Jordan Blum con la produzione di Marvel Studios, Marvel Television, Marvel Animation e Stoopid Buddy Stoodios.

Leggi anche – MODOK: ecco il cast vocale della serie animata Marvel

Fonte: CB