MODOK: ecco il cast vocale della serie animata Marvel

Il personaggio è comparso per la prima volta nei fumetti Marvel nel 1973.

Da leggere

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

John Cena protagonista di Freelance, nuovo action movie di Pierre Morel

John Cena lavorerà con Pierre Morel nel film Freelance, le riprese inizieranno nel 2022 John Cena è stato scelto per...

Da Brandon Lee a John Ritter, 15 tragiche morti sul set cinematografico

Un film entra nella storia del cinema e nell'immaginario collettivo del grande pubblico per un'interpretazione, per una specifica sequenza...

Block title

Hulu sta sviluppando una serie animata dedicata al personaggio della Casa delle Idee chiamato MODOK. Ecco quali attori daranno voce ad i protagonisti

Il personaggio Marvel MODOK sarà protagonista di una serie animata realizzata da Hulu. Dopo che è stato rivelato colui che darà voce allo stesso MODOK, ovvero Patton Oswalt, sono stati rivelati i nomi degli attori che presteranno le loro voci per gli altri personaggi della serie. Ecco chi saranno i membri del cast: Aimee Garcia (Lucifer), Ben Schwartz (Parks and Recs) , Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine), Wendi McLendon-Covey (The Goldbergs), Beck Bennet (SNL), Jon Daly (Kroll Show), e Sam Richardson (Veep).

Nella serie MODOK (il cui nome è un acronimo di Mental Organism Designed Only for Killing, ovvero organismo mentale nato per uccidere) vedremo il super cattivo impegnato a continuare a portare avanti il suo piano di conquista del Mondo. Ma, dopo anni di fallimenti, MODOK ha fondato un’organizzazione, chiamata A.I.M. per perseguire questo obiettivo. Il personaggio nel frattempo dovrà anche fare i conti con la sua vita matrimoniale, e cercare di affrontare la sua più grande sfida: la crisi di mezza età.

Il produttore esecutivo e showrunner di MODOK Jordan Blum ha definito questa serie come “uno strano e meraviglioso pezzo dell’Universo Marvel”. L’uscita della serie è programmata per il 2020.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Articoli correlati