Modern Family: la reunion della serie ha avuto un grande successo ma una grande assenza non è sfuggita ai fan [FOTO]

Gli amanti della serie si sono subito allarmati per la rumorosa assenza.

Per undici stagioni, Modern Family ha tenuto compagnia a milioni di spettatori, rappresentando uno dei prodotti seriali di maggior successo della sua epoca. Di recente, il cast si è riunito per una reunion, alla quale hanno partecipato tutti, tranne uno. Infatti, mancava un noto interprete della popolare sitcom sulla famiglia allargata più amata d’America e del mondo.

Reunion Modern Family: tutti presenti, tranne uno

Modern Family reunion - Cinematographe.it

Le telecamere si sono spente nel 2020 per Modern Family, lasciando un vuoto nei fan che, dopo essersi appassionati alle vicende rappresentate sullo schermo, speravano che potesse durare in eterno. Purtroppo, nulla è definitivo e anche le cose migliori prima o poi finiscono. È stato così anche stavolta, ma i primi a ricordare con estremo piacere la lunga esperienza vissuta insieme sul set sono stati gli stessi attori.

Per la prima volta dalla chiusura gli attori di Modern Family si sono dati appuntamento, perché erano diventati davvero come parenti. Tra i partecipanti c’erano anche Sofia Vergara, Eric Stonestreet e Jesse Tyler Ferguson. Quest’ultimo ha definito la riunione “quasi perfetta”.

Si sono uniti alla festa anche i co-creatori, Chris Lloyd e Steve Levitan. Ma era assente Ty Burrell, l’attore che nella serie impersona il padre, Phil Dunphy. Gli utenti, subito accortisi del clamoroso forfait, si sono preoccupati temendo che potesse essergli successo qualcosa o che non fosse in buone condizioni di salute. Un dettaglio ha alimentato i timori: nella foto di gruppo, Ariel Winter, l’attrice che interpreta Alex in Modern Family, tiene in mano uno scatto di Burrell.

Inoltre, Vergara ha condiviso una clip in cui i membri del cast sottolineano di averne sentito la mancanza. Tuttavia, l’allarme sembra essere rientrato. Stonestreet ha spiegato che hanno semplicemente dovuto portare la sua foto preferita per colmare in qualche modo l’assenza. Avrebbero preferito averlo lì fisicamente, ma sempre meglio di niente!

Leggi anche Sami Sheen e i dettagli dell’intervento di aumento del seno: “il dolore è terribile” [FOTO]