Mob Psycho 100: rivelato il poster della serie live-action di Netflix

Mob Psycho 100 racconta la storia di Seigeo Kageyama, un ragazzino con abilità molto particolari...

Da leggere

The Last of Us: la prima foto ufficiale sembra uscita dai videogiochi!

Svelato il first look della serie HBO The Last of Us, con Pedro Pascal e Bella Ramsey HBO ha condiviso...

Aquaman 2: Jason Momoa promette divertimento e azione

L'attore protagonista di Aquaman 2 ha parlato del sequel del cinecomic DC diretto da James Wan È ancora lunga l'attesa...

Squid Game: la spiegazione del finale della serie TV coreana Netflix

Violenza, dramma e azione si intrecciano lungo la narrazione di Squid Game, la serie tv k-drama targata Netflix diretta...

Netflix sta andando avanti a tutta birra per quanto riguarda gli anime. L’azienda sta utilizzando tutte le sue risorse globali per ampliare l’offerta, ma la sua impresa verrà testata quando il suo live-action su Mob Psycho 100 verrà rilasciato. Il primo poster dell’adattamento è appena stato rivelato, e spetta ai fan decidere cosa ne pensano.

Su Twitter, è stato appena rilasciato il primo poster della serie live-action di Mob Psycho 100. L’immagine, che può essere vista sotto, mostra una visione familiare con i personaggi sono posti in primo piano. Shigeo Kageyama è mostrato in piedi nel centro del poster con il suo classico taglio a caschetto e la divisa nera. Arataka Reigen è accovacciata nella locandina, in quanto la città sullo sfondo del Giappone si mostra fatiscente sotto alcune intense abilità esper. Tsubomi, interpretato da Yoda Yuki, è alla sinistra di Kageyama.

 

L’adattamento sarà unico per Netflix poiché la compagnia sta collaborando allo show. TV Tokyo ha collaborato con Netflix per creare la serie, in modo che i fan in Giappone possano guardarlo via cavo all’estero. Sembra che Netflix ospiterà la serie per un pubblico globale dopo il suo debutto nel gennaio 2018. Come annunciato in precedenza, Koichi Sakamoto dirigerà Mob Psycho 100 mentre Fuminori Kobayashi sarà il suo produttore. Tatsuomi Hamada interpreterà Kageyama, il protagonista della serie.

Se non avete familiarità con Mob Psycho 100, sappiate che la storia è stata realizzata da One, un artista di fumetti noto per aver creato One Punch Man. Il fumetto è stato pubblicato nell’aprile 2012 e Bones ha adattato parte della sua serie di anime a luglio 2016. Mob Psycho 100 racconta la storia di Seigeo Kageyama, un ragazzino con abilità Esper. Fa del suo meglio per non risaltare, ma i suoi poteri psichici lo portano spesso in situazioni sempre più pericolose. I poteri di Kageyama diventano più potenti con il passare degli anni, quando riesce ad abbattere le proprie emozioni per mantenere il controllo sui suoi poteri. Tuttavia, man mano che più minacce continuano a inseguire Kageyama, il ragazzo impara quanto sia difficile tenere le sue emozioni sotto controllo – ma il destino del mondo dipende da lui e dalla sua capacità di resistere.

 

ViaCB

Ultime notizie

The Last of Us: la prima foto ufficiale sembra uscita dai videogiochi!

Svelato il first look della serie HBO The Last of Us, con Pedro Pascal e Bella Ramsey HBO ha condiviso...

Articoli correlati