Milo Ventimiglia - Cinematographe.it
(Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

USA Network ha dovuto rinunciare alla serie tv che avrebbe visto Milo Ventimiglia, star di This is Us, interpretare lo stuntman Evel Knievel

Quasi un anno dopo l’annuncio che Milo Ventimiglia avrebbe preso parte alla miniserie incentrata sul temerario stuntman Evel Knievel, The Hollywood Reporter ha riferito che USA Network ha eliminato la miniserie che avrebbe visto protagonista la star di This Is Us.

Le fonti riportano che la decisione di annullare la serie arriva in parte da un conflitto nella programmazione con Ventimiglia, che stava pianificando di girare il dramma durante la pausa dalla serie TV NBC, salvo poi dover fare i conti con la pandemia globale che ha ritardato la produzione ad agosto, e da una parte dallo showrunner Etan Frankel (Shameless) impegnato nello sviluppo della sceneggiatura della serie di Joe Exotic.

Detto questo, tuttavia, Universal Content Productions è attualmente in procinto di proporre la serie alle piattaforme via cavo e streaming con la speranza di filmare nell’estate del 2021 se dovessero trovare una nuova casa e raggiungere nuovi accordi con le star Sarah Gadon (Most Dangerous Game), David Krumholtz (The Deuce) e Michael Chernus (Spider-Man: Homecoming).

USA Network è incredibilmente delusa di aver dovuto prendere questa decisione, dato che eravamo così entusiasti di questo progetto e di lavorare con Milo, Etan e tutti i soggetti coinvolti“, ha affermato la rete in una nota.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE