Mercoledì: le prime immagini della serie Netflix di Tim Burton

La famiglia Addams è di nuovo riunita in queste prime foto ufficiali dell'attesa serie di Tim Burton Mercoledì, presto su Netflix!

La famiglia Addams è di nuovo riunita in queste prime foto ufficiali dell’attesa serie di Tim Burton! In esclusiva per Vanity Fair, le immagini mostrano un’anteprima alla serie targata Netflix Mercoledì (Wednesday in originale), la serie diretta da Tim Burton sul celebre personaggio della televisione, questa volta interpretata da Jenna Ortega, nello scatto in esclusiva accompagnata da Catherine Zeta-Jones (Morticia), da Luis Guzmán (Gomez) e da Isaac Ordonez (Pugsley). Completano il cast Riki Lindhome nei panni della dottoressa Valerie Kinbott; Jamie McShane (Sons of Anarchy) nei panni dello sceriffo Donovan Galpin e Gwendoline Christie come Larissa Weems.

Mercoledì è l’attesa serie Netflix diretta da Tim Burton

mercoledì serie netflix cinematographe.it

La serie, scritta dai creatori di Smallville Al Gough e Miles Millar e diretta dal celebre regista Tim Burton (Big Fish, Nightmare Before Christmas, Edward mani di forbice) vede Jenna Ortega ereditare il celebre e amato personaggio cinico di Christina Ricci, Mercoledì Addams. Lo show Netflix viene descritto come un “mistero investigativo infuso nel mondo soprannaturale”. Nella serie Mercoledì tenta di padroneggiare le sue nuove abilità psichiche, cercando anche di contrastare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città locale e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa, il tutto mentre naviga nelle sue nuove e molto intricate relazioni a Nevermore.

Di seguito la sinossi ufficiale della serie, rilasciata da Netflix:

Dalla fantasia di Tim Burton arriva MERCOLEDÌ, una nuova e inquietante serie prossimamente su Netflix. Jenna Ortega recita nel ruolo di protagonista a fianco di Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman, Gwendoline Christie, Christina Ricci e tanti altri. La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy. Preparati a schioccare le dita.

La serie arriverà questo autunno, ovviamente solo su Netflix.

Articoli correlati