Mercoledì, Netflix istituirà un Addams Family Universe?

Sentiremo certamente ancora parlare della Mercoledì Addams di Jenna Ortega, ma ci sarà un universo più ampio che coinvolge i restanti membri della famiglia?

Nonostante vada contro la sua stessa immagine, Mercoledì Addams è il personaggio più di tendenza delle ultime settimane. La protagonista della serie Netflix, che non accenna a smettere di battere record (è la terza serie più vista nella storia della piattaforma), è sulla bocca di tutti e i suoi numerosissimi fan giustamente si chiedono se la rivedranno per una seconda stagione. Ed è proprio per questo che un magazine importante come Vulture ha deciso di intervistare un personaggio altrettanto influente come l’Head of Scripted Series di Netflix US e Canada Peter Friedlander. Nell’incontro, si è parlato del futuro della fortunata serie e dell’istituzione di un Family Addams Universe distribuito da Netflix.

Ma cosa ha raccontato esattamente al magazine, risolvendo le curiosità dei moltissimi fan che attendono novità riguardo Mercoledì e le sue avventure? Certamente, visti i presupposti, le prospettive non sono poco promettenti: dagli interessi amorosi alla possibilità di un nuovo pericoloso villain, tutte le opzioni sono aperte per la giovane dark interpretata da Jenna Ortega.

Mercoledì, è in arrivo un Addams Family Universe? Ecco la risposta di uno dei producer!

Mercoledì; cinematographe.it

Le risposte sono state molto ottimiste e anche illuminanti per i fan che vogliono conoscere la storia ed il prosieguo dell’amata anti-eroina! “Vorrei potervi dire du più” è stata subito la sua risposta “Sono ottimista, ma al momento non ho nulla da aggiungere“. Se dipendesse tutto da lui Friedlander non esiterebbe ad espandere l’intero progetto affermando: “Stiamo ancora imparando ciò che c’è da imparare da questo successo, lo stiamo analizzando e cercando di capire. È divertente perché la gente parla di pubblico Young Adult, ma credo che sia un modo troppo semplicistico di vederla, considerata la diversità dei gusti riscontrabile in quella stessa fascia demografica… Non so, non credo si possa identificare un singolo elemento. Penso che abbia una portata più ampia, per tutti i gusti“.

Nel frattempo, Jenna Ortega ha le idee molto chiare su quello che desidera dalla vita amorosa della sua Mercoledì per la stagione 2. “Come ha raccontato in un’intervista video con PRIDE, in un mondo perfetto, Wednesday ed Enid avrebbero qualcosa.

Tags: Netflix