Mercoledì, la Stagione 2 arriverà prima del previsto?

Ottime notizie per chi ha amato la prima stagione di Mercoledì: in arrivo il rinnovo in pochissimi mesi!

Nonostante vada contro la sua stessa immagine, Mercoledì Addams è il personaggio più di tendenza delle ultime settimane. La protagonista della serie Netflix, che non accenna a smettere di battere record (è la terza serie più vista nella storia della piattaforma), è sulla bocca di tutti e i suoi numerosissimi fan giustamente si chiedono se la rivedranno per una seconda stagione. Ed è proprio per questo che un magazine importante come Vulture ha deciso di intervistare un personaggio altrettanto influente come l’Head of Scripted Series di Netflix US e Canada Peter Friedlander. Nell’incontro, si è parlato del futuro della fortunata serie e dell’istituzione di un Family Addams Universe distribuito da Netflix.

Con una simile progettualità ad ampio raggio e a tempo prolungato, sicuramente una stagione 2 dello show non potrà lasciarsi attendere troppo a lungo. Buone notizie arrivano per coloro che desiderano aggiornamenti sull’arrivo dei prossimi episodi in tempi brevi! Deadline, infatti, ha nuove informazioni sul rinnovo per una seconda stagione dello show.

Mercoledì, quando sarà rinnovato per una stagione 2? La risposta di Netflix

jenna ortega mercoledì - cinematographe.it

Netflix, infatti, ha informato i fan di voler rinnovare Mercoledì per una stagione 2 molto presto: i tempi sono maturi e già nei primi mesi del prossimo anno sarà annunciato il rinnovo della serie. Dopo il successo assoluto della stagione 1 e di Jenna Ortega nei panni della protagonista con una interpretazione assolutamente unica, un rinnovo sembra inevitabile.

Si parla, dunque, addirittura di un ampliamento a tutti i membri della famiglia Addams per il futuro. Frieldander ha affermato: “Vorrei potervi dire du più. Sono ottimista, ma al momento non ho nulla da aggiungere“. Se dipendesse tutto da lui Friedlander non esiterebbe ad espandere l’intero progetto affermando: “Stiamo ancora imparando ciò che c’è da imparare da questo successo, lo stiamo analizzando e cercando di capire. È divertente perché la gente parla di pubblico Young Adult, ma credo che sia un modo troppo semplicistico di vederla, considerata la diversità dei gusti riscontrabile in quella stessa fascia demografica… Non so, non credo si possa identificare un singolo elemento. Penso che abbia una portata più ampia, per tutti i gusti“.

Tags: Netflix