melrose place, cinematographe.it

Daphne Zuniga riflette sulla possibilità di riportare Melrose Place in TV, dicendosi aperta a un revival

Volto di Jo Reynolds, Daphne Zuniga si è detta “assolutamente aperta” all’idea di un potenziale revival di Melrose Place, serie TV anni ’90 spin-off di Beverly Hills 90210. Di quest’ultima è stato recentemente approvato il reboot e sebbene preferisca aspettare e vedere quale sarà l’accoglienza definitiva del ritorno dello show, l’attrice non esclude la possibilità di rivedere sul piccolo schermo anche la propria serie.

Parlando a The Wrap, Daphne Zuniga ha così parlato di un potenziale revival di Melrose Place:

Sarei assolutamente aperta a farlo. Ma sapete, vedremo [Beverly Hills 90210]. Lo guarderò stasera e vedremo come andrà. […] Penso che la premessa sia davvero interessante, con tutti nei panni dei loro personaggi, desiderosi di fare un revival. Perciò non so se faremo la stessa, ma dovremmo farci venire in mente qualcosa di forte.

Leggi anche: In cantiere una nuova serie Marvel per Disney+?

Per la Zuniga, infatti, è necessario avere un buon autore per far sì che un eventuale revival venga accolto positivamente dal pubblico. Ovviamente, nel caso si decidesse di riportare la serie TV sullo schermo, si spera che il progetto vada meglio di quello datato 2009, anno in cui The CW realizzò un reboot di Melrose Place, durato tuttavia una sola stagione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto