The Hunting Party: Melissa Roxburgh protagonista della nuova serie crime della NBC

La star di Manifest Melissa Roxburgh sarà la protagonista della nuova serie crime della NBC The Hunting Party: ecco i primi dettagli sullo show.

Dopo aver detto addio al ruolo di Michaela Stone nel mistery drama Manifest conclusosi lo scorso anno con la quarta e ultima stagione, Melissa Roxburgh è pronta per una nuova avventura televisiva. Come riporta Deadline, l’attrice sarà protagonista di The Hunting Party, nuovo crime drama targato NBC che arriverà sul piccolo schermo nel corso della prossima stagione televisiva. Lo show, annunciato già lo scorso febbraio, è stato creato da JJ Bailey, che ricoprirà il ruolo di showrunner con il co-ideatore di The Endgame Jake Coburn.

Le prime anticipazioni sulla trama di The Hunting Party e sul ruolo della protagonista Melissa Roxburgh

The Hunting Party; cinematographe.it

Descritto come “un procedurale crime di alto profilo”, The Hunting Party ruota attorno a una squadra di investigatori messa insieme per rintracciare e catturare gli assassini più pericolosi che gli Stati Uniti abbia mai visto, tutti appena fuggiti da una prigione top secret che non dovrebbe esistere. Melissa Roxburgh interpreterà Rebecca “Bex” Henderson, un’astuta ex agente dell’FBI che viene reclutata nel gruppo al centro del racconto grazie alla sua reputazione di esperta profiler che ha catturato alcuni dei serial killer più pericolosi del mondo. L’attrice, per chi non lo sapesse, ha trovato l’amore accanto a JR Ramirez, sua co-star in Manifest.