Manifest: Melissa Roxburgh e JR Ramirez stanno insieme anche nella vita reale! Tutti i dettagli dell’amore nato sul set

Tra Melissa Roxburgh e JR Ramirez è nato l'amore: i fan della serie Manifest sono letteralmente impazziti di gioia!

E galeotto fu il set, ancora una volta. Melissa Roxburgh e JR Ramirez, gli interpreti di Michaela Stone e Jared Vasquez nella serie tv Netflix Manifest, sono una coppia nella vita reale. Dopo i tanti rumours, ora è arrivata la conferma dall’account francese del colosso di streaming. Stando a quanto raccolto dai tabloid americani, la loro relazione sarebbe nata nel 2018, tra una riprese e l’altra. I due, però, hanno voluto “viversi” lontani dal gossip e dai riflettori. Dopo una breve crisi, sono tornati insieme tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Melissa Roxburgh e JR Ramirez di Manifest stanno insieme, le foto della loro vacanza in Spagna

Manifest; cinematographe.it

Che tra Melissa Roxburgh e JR Ramirez ci fosse più di una semplice amicizia, era sotto gli occhi di tutti . Nei mesi scorsi, i due hanno postato diverse fotografie di coppia su Instagram, ma nessuna esplicitamente “galeotta”. La coppia, intanto, negli ultimi giorni si è regalata una vacanza in Spagna, tra Madrid, Maiorca e Barcellona. “Il cibo, le persone, i paesaggi. Grazie per averci fatto sentire a casa“, si legge nella didascalia del post condiviso dall’attore di Manifest.

Vi ricordiamo che Manifest ha chiuso i battenti lo scorso 2 giugno, con il rilascio degli ultimi dieci episodi della quarta stagione.