Meghan Marke rivela quale cibo il principe Harry si è rifiutato di mangiare nello show Netflix
La nuova stagione della serie mostra Meghan Marke tra cucina e giardino, impegnata a proporre idee legate alla gastronomia
Meghan Marke ha svelato un dettaglio curioso riguardante le abitudini alimentari del principe Harry durante la seconda stagione della sua serie With Love, Meghan, disponibile su Netflix dal 26 agosto.
Meghan Marke rivela quale cibo il principe Harry si è rifiutato di mangiare

La duchessa del Sussex Meghan Marke, 44 anni, ha raccontato allo chef José Andrés che suo marito non è un amante dell’aragosta. “Sapete a chi non piace l’aragosta? A mio marito”, ha rivelato sorridendo, mentre lo chef ha risposto con ironia: “E lo hai sposato comunque?”.
La nuova stagione della serie mostra Meghan Marke tra cucina e giardino, impegnata a proporre idee legate alla gastronomia, all’ospitalità e al fai da te. Tra gli ospiti figurano Chrissy Teigen, Jamie Kern Lima e Jay Shetty.
L’avversione di Harry per i crostacei non è del tutto insolita: secondo quanto riportato in passato da ex membri dello staff reale, la famiglia reale britannica ha spesso evitato i frutti di mare durante impegni ufficiali per ridurre il rischio di intossicazioni alimentari. Anche l’aglio, ad esempio, è stato tradizionalmente escluso dai menu per motivi di etichetta, come aveva rivelato in passato la regina Camilla.
Pur rinunciando all’aragosta, Harry non sembra rinunciare ad altre prelibatezze che Meghan Marke propone nello show, che alterna momenti di cucina a curiosità personali. La duchessa, infatti, ha condiviso anche aneddoti legati alla sua vita prima dell’ingresso nella famiglia reale.
Leggi anche Suits: Meghan Markle abbandona ufficialmente la serie