MCU, cinematographe.it

Dal momento che è arrivato Disney+ in USA e Canada, ecco qualche notizia dal MCU sezione serie tv, compresa una concept di Hawkeye in calce

Ovviamente, dopo Avengers: Endgame il MCU dovrà prendersi un po’ di tempo per strutturare nuovamente il proprio universo, i cui personaggi devono in alcuni casi riprendersi dagli avvenimenti post-Thanos, altri devono essere ancora presentati al pubblico e altri ancora vedranno il loro universo capovolto come, per dirne una, Peggy Carter in Marvel’s What If…? Da quel che è stato accennato recentemente, Loki vedrà al suo interno una componente che riguarda i viaggi nel tempo, molto spiccata, invece in WandaVision potremmo addirittura vedere Scarlett Witch e Visione avere dei bambini! Per quel che invece concerne Peggy Carter, date pure un’occhiata alla fine della nostra notizia, dove potete vedere un paio di foto del personaggio.

Loki è stato ucciso – come sappiamo bene – in Avengers: Infinity War, secondo il canone dell’universo cinematografico Marvel principale, ma i viaggi nel tempo hanno spinto la creazione di una versione alternativa di Loki, quella che è riuscita a prendere il Tesseract da New York City nel 2012 e sarà quel Loki ad iniziare un’avventura inesplorata. L’imminente serie racconterà quella storia – e il viaggio nel tempo ne sarà una parte importante del programma, come ha promesso Feige: Stiamo portando Loki in una parte completamente nuova del Marvel Cinematic Universe. Nello speciale di The Expanding The Universe su Disney +, i produttori esecutivi di Loki si sono aperti un po’ e hanno detto:

C’è un enorme componente che riguarda il viaggio nel tempo, ha detto il produttore esecutivo di Loki Stephen Broussard. Ci sarà un uomo in fuga e avremo la possibilità di esplorare più lati umani di Loki. Finalmente lo vedremo sulla difensiva, al contrario di quanto accaduto fino ad ora perché lo metteremo in una situazione all’interno della quale non ha tutte le risposte e gli è stata lanciata una palla curva dalla vita.

Infine, ecco a voi Captain Carter e Occhio di Falco. La prima è un’immagine dalla serie What If…? e la seconda una concept art:

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE