Mayor of Kingstown – Stagione 4: la data d’uscita e le prime immagini dei nuovi episodi della serie
Jeremy Renner torna nei panni di Michael "Mike" McLusky nelle prime immagini della quarta stagione della serie Mayor of Kingstown.
Paramount+ ha svelato la data d’uscita e le prime immagini della quarta stagione di Mayor of Kingstown, la serie tv creata dall’ideatore di Yellowstone Taylor Sheridan insieme a Hugh Dillon e con protagonista Jeremy Renner. I nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma il prossimo 26 ottobre.
La trama e le prime immagini della quarta stagione di Mayor of Kingstown

Nei nuovi episodi della serie, dopo gli eventi della terza stagione uscita nel giugno 2024, il controllo di Mike su Kingstown è minacciato da nuovi giocatori che competono per colmare il vuoto di potere lasciato dai russi, costringendolo ad affrontare la conseguente guerra tra bande e impedire loro di inghiottire la città. Nel frattempo, con coloro che ama in pericolo più che mai, Mike deve vedersela con un nuovo e testardo Direttore per proteggere i suoi cari, mentre è alle prese con i demoni del suo passato.






Nel cast della quarta stagione di Mayor of Kingstown vedrà diversi nuovi volti. Edie Falco (I Soprano e Nurse Jakie – Terapia d’urto) interpreterà la nuova direttrice della prigione di Anchor Bay, Laura Benanti (Gossip Girl) vestirà i panni di Nina Hobbs, la nuova guardia carceraria del penitenziario, Lennie James (The Walking Dead), mentre Clayton Cardenas (Mayans M.C.) vestirà i panni di Warden Torres, il braccio destro di Nina Hobbs. Nel cast ci saranno anche Hugh Dillon, Taylor Handley, Tobi Bamtefa, Derek Webster, Hamish Allan-Headley e Nishi Munshi.