Mayor of Kingstown – Stagione 3: trailer e data d’uscita della serie Paramount+ con Jeremy Renner

Jeremy Renner è di nuovo Mike McLusky nell'esplosivo trailer della terza stagione della serie tv Paramount+ Mayor of Kingstown.

Paramount+ ha rilasciato il trailer ufficiale della terza attesissima stagione di Mayor of Kingstown, la serie tv creata da Taylor Sheridan e Hugh Dillon e con protagonista Jeremy Renner. Il primo episodio della nuova stagione debutterà sulla piattaforma il prossimo 3 giugno.

Trama e trailer della terza stagione di Mayor of Kingstown

Mayor of Kingstown; cinematographe.it

Nella terza stagione di Mayor of Kingstown una serie di esplosioni sconvolgerà Kingstown e i suoi cittadini, mentre un nuovo volto della mafia russa aprirà un negozio in città e una guerra alla droga infurierà dentro e fuori le mura della prigione. Tutta la pressione sarà su Mike McLusky, affinché metta fine alla guerra, ma le cose si complicheranno quando un volto familiare del suo passato minaccerà di minare i suoi tentativi di mantenere la pace tra tutte le fazioni.

Nella terza stagione di Mayor of Kingstown ci saranno i ritorni di Hugh Dillon, Taylor Handley, Emma Laird, Tobi Bamtefa, Derek Webster, Nishi Munshi, Hamish Allan-Headley e Michael Beach nei loro rispettivi ruoli. Grande assente sarà Dianne Wiest, interprete nelle prime due stagioni di Mariam McLusky. Tra i nuovi volti Paula Malcomson (Ray Donovan), che interpreterà Anna Fletcher, una donna di Kingstown con una richiesta particolare per Mike, e Richard Brake (Absentia) nei panni di Merle Callahan, uno dei responsabili della sparatoria ad Anchor Bay che sta scontando una condanna all’ergastolo. Denny Love (Cercando Alaska) interpreterà Kevin Jackson, una guardia carceraria alle prime armi. Natasha Marc e Rob Kirkland riprenderanno i ruoli di Cherry e del capitano Walter, rispettivamente.