Mayans M.C. – stagione 2: i nuovi episodi in arrivo su FOX

Mayans M.C., spin-off della fortunata serie Sons of Anarchy, torna con la sua seconda stagione su FOX in prima visione assoluta

Motociclette, lotta tra gang e affari di droga nella seconda stagione di Mayans M.C., la serie spin-off di Sons of Anarchy

Su FOX torna Mayans M.C., lo spin-off della celebre serie Sons of Anarchy, che segue le vicende della gang messicana dei Mayans, già conosciuti nella serie madre. Lì infatti li avevamo visti come capi del confine tra Messico e USA, mentre si contrapponeva alla gang di motociclisti di Charming.

Dopo il successo della prima stagione Mayans M.C. torna con i nuovi episodi, dove ritroveremo Ezekiel Reyes. Ambientata quattro anni dopo gli eventi di Sons of Anarchy, la serie infatti vede Ez appena uscito di prigione, mentre lotta per diventare un leader nella criminalità e vendicare il sogno americano che la sua famiglia, di origini messicane, aveva desiderato e al quale aveva dovuto rinunciare a causa del potere del cartello della droga. Nelle nuove puntate emergerà soprattutto il rapporto affettivo duro ma rispettoso tra il ragazzo e suo padre, Felipe Reyes e suo fratello Angel. Proprio Felipe, nonostante in passato abbia collaborato con il cartello di Galindo, ha cercato di far crescere i figli nella legalità, lontano dalle insidie della strada.

Nel cast di Mayans M.C. troveremo J.D. Pardo nei panni di Ez, Edward James Olmos, Clayton Cardenas, ma anche Carla Baratta, Sarah Bolger, Michael Irby, Richard Cabral e Antonio Jaramillo. La seconda stagione della serie debutterà su FOX il 9 gennaio alle 21:00, per poi andare in onda tutti i giovedì alla stessa ora.

Articoli correlati