Mayans M.C.: FX rinnova la serie per una terza stagione

Mayans M.C., lo spin-off della celebre serie Sons Of Anarchy, è stato rinnovato per una terza stagione: cosa succederà nei nuovi episodi?

La serie Mayans M.C., spin-off di Sons Of Anarchy, è stata rinnovata per una terza stagione da FX Networks

Buone notizie per i fan di Mayans M.C.: la serie infatti è stata rinnovata per una terza stagione. Nonostante il licenziamento di Kurt Sutter, creatore della serie madre Sons Of Anarchy, avvenuto la scorsa settimana, FX Networks ha deciso di rinnovare la serie, pronta a tornare con nuovi episodi. Una notizia che arriva mentre i fan aspettano ancora la fine della stagione precedente, che già anticipa un seguito sicuramente più selvaggio e violento.

A dare l’annuncio del rinnovo di Mayans M.C. è stato Nick Grad, Presidente di FX Entertainment, che ha anche presentato il co-creatore e produttore esecutivo Elgin James come showrunner per la terza stagione, che dovrebbe tornare in FX nell’autunno del 2020. Grad ha dichiarato:

Siamo felici di continuare a raccontare la storia dei Maya M.C. con i nostri partner alla Fox 21 ed entusiasti del fatto che Elgin James abbia guadagnato l’opportunità di diventare lo showrunner della serie. Kurt Sutter ha identificato e scelto Elgin come partner nello show sin dall’inizio ed Elgin è stato determinante per il successo della serie, sfruttando la sua esperienza e visione creativa per produrre Mayans M.C. con questo incredibile cast, troupe e team creativo.

Mayans M.C. ha raggiunto in questo tempo un successo davvero straordinario, diventando una delle serie più viste della piattaforma. Creato da Kurt Sutter e Elgin James, la serie è lo spin-off della pluripremiata saga di Sons of Anarchy. Ambientata in un mondo post-Jax Teller, la serie vede protagonista Ezekiel “EZ” Reyes. Una tempo ragazzo d’oro con il sogno americano in mano, EZ sta cercando di riconciliarsi con suo fratello Angel, mentre cerca di far luce sulla morte della madre. Nel frattempo, il padre Felipe continua la sua lotta per condurre i suoi figli su un sentiero giusto e legale.

Nel cast di Mayans M.C. troviamo J.D. Pardo, Edward James Olmos, Clayton Cardenas, Sarah Bolger, Michael Irby, Carla Baratta, Antonio Jaramillo, Raoul Max Trujillo, Richard Cabral, Danny Pino ed Emilio Rivera.

Articoli correlati