Mayans M.C.: arriva su Fox lo spin-off di Sons of Anarchy

Su Fox arriva in prima visione assoluta Mayans M.C., lo spin-off della celebre serie Sons of Anarchy, con una maratona assolutamente da non perdere.

Motociclette, droga, lotta tra gang e tanti soldi: su Fox arriva Mayans M.C., la nuova serie spin-off della fortunata Sons of Anarchy

Pronti a partire in sella a incredibili moto e per regolare qualche conto? Su Fox arriva in prima visione assoluta Mayans M.C., lo spin-off di Sons of Anarchy ideato sempre da Kurt Sutter.

L’appuntamento è per oggi, giovedì 6 dicembre sul canale 112 di Sky, con un’incredibile maratona. Sul canale infatti andranno in onda tutti i 10 episodi di Mayans M.C., dalle 21:00 di questa sera alle 07:00 del mattino del 7 dicembre. Tutta la prima stagione sarà poi disponibile da subito su Sky On Demand.

Leggi la nostra recensione del pilot di Mayans M.C.

Protagonista di Mayans M.C. è la gang messicana dei Mayans che, in Sons of Anarchy, controllava la zona del confine tra Messico e USA ed era la principale antagonista dei motociclisti di Charming. La serie, ambientata 4 anni dopo gli eventi della serie madre, segue le vicende di Ezekiel Reyes, detto EZ, che appena uscito di prigione, è pronto per diventare leader della criminalità. Deciso a vendicate il sogno americano che la sua famiglia di origini messicane aveva desiderato e al quale aveva dovuto rinunciare a causa del potere del cartello della droga, EZ è pronto per la lotta.

Il giovane EZ Reyes, cerca di farsi strada all’interno della gang e da ultimo arrivato prova a farsi accettare all’interno del gruppo. Non solo sparatorie, giustizia sommaria e contrabbando però. Nella serie emerge anche il rapporto affettivo, duro ma rispettoso, tra EZ Reys e il padre, Felipe Reyes. Felipe ha dedicato la sua vita a far crescere i propri figli nella legalità, lontano dalle insidie della strada. Ha lavorato in passato per il cartello di Galindo nonostante facesse parte della polizia federale messicana. Quando ha deciso di abbandonare tutto si è trasferito negli U.S.A. per iniziare una nuova vita. Nonostante il padre, EZ Reyes non è riuscito a salvare sé stesso dalla crudeltà del cartello messicano e il suo scopo, è quello di farsi accettare dai motociclisti del Mayans M.C. per mettere in atto la sua vendetta.

Ad interpretare il protagonista di Mayans M.C. sarà J.D. Pardo, mentre accanto a lui troveremo Edward James Olmos, Clayton Cardenas, Carla Baratta, Sarah Bolger, Michael Irby, Richard Cabral e Antonio Jaramillo. La serie ha ottenuto un enorme successo negli Stati Uniti, dove è stata la serie cable più vista del 2018. Dato l’ottimo riscontro, Mayans M.C. è stata rinnovata per una seconda stagione.