Masters of Sex 4 – Camryn Manheim si unisce al cast

Camryn Manheim entra a far parte del cast di Masters of Sex 4 su Showtime.

Manheim – che ha recitato in The Practice e Ghost Whisperer – interpreterà il ruolo di Jade, una guru new-age che gestisce un seminario per i single.

L’attrice apparirà in un episodio, ma forse anche in altri. Non lo si può sapere ancora con esattezza, dal momento che la stagione è attualmente in produzione.

La nuova stagione di Masters of Sex è ambientata nel 1968. Gli episodi quindi ci condurranno nel fulcro degli anni ’70, quando i personaggi assumeranno nuovi partner, sia a livello professionale che sessuale. Le star Michael Sheen e Lizzy Caplan rappresentano i pionieri della sessualità nei panni di William Masters e Virginia Johnson. Nel cast anche Caitlin Fitzgerald e Annaleigh Ashford.

Masters of Sex 4 arriva in anteprime Domenica 11 settembre alle 22:00.

Masters of Sex è una serie tv drammatica creata da Michelle Ashford, che ha debuttato il 29 settembre 2013 su Showtime. È basata sulla biografia di Thomas Maier Masters of Sex – La vera storia di William Masters e Virginia Johnson, la coppia che ha insegnato il sesso all’America (Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson).

La serie ha per protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan, che interpretano i reali pionieri della sessualità umana, il sessuologo William Masters e la psicologa Virginia Johnson, raccontando le loro vite e le loro ricerche che hanno segnato la rivoluzione sessuale.