Marvel’s Agents of SHIELD – Clip dall’episodio 3×15 “Spacetime”

ABC e Marvel Entertainment hanno rilasciato una nuova clip dall’episodio 3×15 di Marvel’s Agents of SHIELD intitolato Spacetime. Per ammirare il breve spot, con protagonisti Grant Ward (Brett Dalton) – o meglio, la creatura che è diventato – e Gideon Malick (Powers Boothe), cliccate nel player in alto.

Spacetime, in onda il 5 Aprile, viene descritto ufficialmente così:
“Quando Daisy ottiene un assaggio di un orribile futuro, lo SHIELD è chiamato a dimostrare che il destino non è ancora scritto.”

Il cast di Marvel’s Agents of SHIELD comprende anche Clark Gregg come il direttore Phil Coulson, Ming-Na Wen come Melinda May, Chloe Bennet come Daisy Johnson, Iain De Caestecker come Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come Jemma Simmons, Nick Blood come Lance Hunter, Adrianne Palicki come Bobbi Morse, Henry Simmons come Alphonso “Mack” MacKenzie e Luke Mitchell come Lincoln Campbell.

Marvel’s Agents of SHIELD è stato recentemente confermato per una quarta stagione. Il comunicato stampa della Marvel dichiarava entusiasta: “Prima di poter intraprendere la Stagione 4, però, il Direttore Coulson e il suo instancabile team dovranno affrontare la minaccia Hive e tener fronte alle crescenti preoccupazioni dovute all’aumento degli Inumani lungo tutto il globo terrestre. C’è molto da vedere, come preannuncia la seconda metà della terza stagione, e non abbiamo un minuto da perdere!”
Tutti i membri del cast sono stati riconfermati ad eccezione di Adrienne Palicki e Nick Blood. Entrambi, infatti, saranno protagonisti della serie spin-off Marvel’s Most Wanted. Nel cast di quest’ultima vedremo anche Oded Fehr (Covert Affairs, Resident Evil: Extinction) e Fernanda Andrade (The Devil Inside, Red Widow).

Articoli correlati