Marvel’s Agents of SHIELD rinnovata per una quarta stagione

È notizia dell’ultimo minuto, il rinnovo per una quarta stagione di Marvel’s Agents of SHIELD. Di seguito vi mostriamo il freschissimo comunicato della Marvel a proposito:

“C’è una festa in corso nella sede dello S.H.I.E.L.D. in questo momento: la grande notizia è che i nostri Agenti preferiti torneranno per una quarta stagione!
La ABC ha annunciato proprio oggi che i nostri eroi ancora una volta metteranno le loro vite in ballo a protezione del mondo in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., in vista della metà stagione in anteprima questo Martedì alle 21 sul canale ABC.
Prima di poter intraprendere la Stagione 4, però, il Direttore Coulson e il suo instancabile team dovranno affrontare la minaccia Hive e tener fronte alle crescenti preoccupazioni dovute all’aumento degli Inumani lungo tutto il globo terrestre. C’è molto da vedere, come preannuncia la seconda metà della terza stagione, e non abbiamo un minuto da perdere!
Restate sintonizzati per Marvel.com per gli ultimi aggiornamenti e seguite @AgentsofSHIELD su Twitter e “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” su Facebook per ulteriori notizie e aggiornamenti.”

In onda il Martedì, 8 marzo, l’episodio 3.11 si intitola Bouncing Back, letteralmente rimbalzo, ed è stato descritto come segue: “A seguito del suo viaggio a Maveth, Coulson è più determinato che mai a raggiungere Gideon Malick e porre fine alla minaccia dell’Hydra, una volta per tutte. Nel frattempo, Daisy e il team degli Inumani raggiungono poteri mai visti prima. Ma tutti questi saranno amici o nemici dello SHIELD?“
Potete ammirare la prima clip con protagonisti Phil Coulson e Leo Fitz cliccando QUI.
Date inoltre uno sguardo ai Secret Warriors QUI.