Marvel’s Agent Carter: Ken Marino sarà il boss Joseph Manfredi

Marvel Entertainment e ABC hanno annunciato una ulteriore aggiunta al cast di Marvel’s Agent Carter: si tratta di Ken Marino (Children Hospital, We Hot American Summer: First Day of Camp), che interpreterà il boss mafioso Joseph Manfredi.
Figlio del leggendario boss Silvio “Silvermane” Manfredi, Joseph fa per la prima volta la sua apparizione sulle pagine di Daredevil, come il villain in costume Blackwing, che aveva l’abitudine di addestrare i pipistrelli per portare le sue offerte. Dopo numerose sconfitte, Joseph ha rivolto lo sguardo ad un ruolo da boss più tradizionale, e probabilmente è quest’ultimo che verrà mostrato nel corso dell’apparizione televisiva.

Marvel’s Agent Carter aggiunge al cast un altro personaggio dei fumetti: Ken Marino interpreterà il boss Joseph Manfredi

“Abbiamo amato lavorare con Ken fin dai tempi in cui interpretò per noi il ruolo di un ex-demone gay in Reaper ed eravamo così felici quando abbiamo saputo che era disponibile per il ruolo di Manfredi” hanno dichiarato i Produttori Esecutivi Tara Butters, Chris Dingess e Michele Fazekas. “La sua gamma interpretativa è incredibile, può passare dalla commedia, al romantico, fino ad arrivare al dramma, senza sforzo. Scrivere per lui è facile perché, effettivamente, può fare praticamente tutto. E in più, ha una camera per il karaoke in casa, il che lo rende ancora più fantastico!”

“Alla Marvel i nostri cattivi devono avere un certo grado di charme mentre rendono la vita difficile ai nostri eroi” ha detto Jeph Loeb, Produttore Esecutivo e Capo della Marvel Television “Ken apporta a Joseph Manfredi un’ulteriore qualità che serve solo a renderlo ancora più minaccioso ed aggiunge un altro livello di profondità al nostro già stupefacente cast di supporto”.
Marvel’s Anget Carter
torna per una seconda stagione di intrighi e avventure. Ancora una volta, Hayley Atwell vestirà i panni dell’eroina del titolo, inarrestabile agente segreto dello SSR (Strategic Scientific Reserve). Dedicatasi alla lotta contro la minaccia atomica, esplosa nella seconda Guerra Mondiale, Peggy deve ora viaggiare da New York a Los Angeles per l’incarico più pericoloso che abbia finora ricevuto.
Ma, anche se scoprirà nuovi amici, una nuova casa e forse perfino un nuovo amore, sta per comprendere che le abbagliati luci della Hollywood post guerra mascherano una terribile minaccia a tutte le persone che lei ha giurato di proteggere.

Il cast di Marvel’s Agent Carter comprende, oltre a Hayley Atwell nel ruolo di Peggy Carter, James D’Arcy nei panni di Edwin Jarvis, Chad Micheal Murray in quelli dell’agente Jack Thompson e Enver Gjokaj nel ruolo del Capo Daniel Sousa.
È stato anche annunciato di recente che il cast di supporto per la seconda stagione includerà Dominic Cooper come Howard Stark, Bridget Regan come Dottie Underwood, Wynn Everett come Whitney Frost, Reggie Austin come Dr. Jason Wilkes, Curry Graham come Calvin Chadwick, Lotte Verbeek come Ana Jarvis, Lesley Boone come Rose e Kurtwood Smith come Vernon Masters.

Produttori Esecutivi sono Tara Butters, Michele Fazekas, Christopher Markus, Stephen McFeely, Chris Dingess, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Alan Fine, Joe Quesada, Stan Lee e Jeph Loeb. Alla produzione Marvel’s Television e ABC.

Fonte: Comingsoon.net

Articoli correlati