Marvel’s Agent Carter: Kurtwood Smith nel cast

Kurtwood Smith (Resurrection, That ’70s ShowRoboCop) si unirà al cast della serie Marvel’s Agent Carter, per la seconda stagione, nel 2016 sul canale ABC.
Smith interpreterà Vernon Masters, un veterano del Dipartimento della Guerra che sa bene come raggirare il sistema.

Nonostante il suo nome non abbia a che fare con l’universo Marvel, il cognome, Masters, ha un collegamento con lo S.H.I.E.L.D.

Infatti Tony Masters era un agente S.H.I.E.L.D. che, dopo avere guadagnato la capacità di imitare ogni stile di combattimento a cui assiste, prese l’identità del Taskmaster. Potrebbe il Vernon Masters di Kurtwood Smith essere collegato? Solo il tempo ce lo dirà. Nel frattempo i produttori esecutivi Tara Butters, Chris Dingess e Michele Fazekas hanno detto:

Abbiamo avuto il piacere di lavorare con Kurtwood sia in Resurrection che in Chaos, ed eravamo consapevoli di cosa fosse una presenza carismatica. Quindi quando abbiamo sviluppato il personaggio di Vernon Masters, lo abbiamo scritto con lui in mente. Siamo fan del lavoro di Kurtwood da anni e questo avrebbe fatto di lui una perfetta aggiunta al nostro cast per la seconda avventura di Peggy Carter.

Marvel’s Agent Carter ritornerà per una seconda stagione di avventure e intrighi con Hayley Atwell nel ruolo madre dell’inafferrabile agente segreto del SSR (Strategic Scientific Reserve). Immersa nella lotta contro nuove minacce atomiche, Peggy dovrà andare da New York a Los Angeles per affrontare l’incarico finora più pericoloso.
Il cast include Hayley Atwell (Agent Carter), James D’Arcy (Edwin Jarvis), Chad Michael Murray (Agent Jack Thompson) e Enver Gjokaj (Chief Daniel Sousa). È stato anche annunciato il cast secondario, composto da Dominic Cooper (Howard Stark), Bridget Regan (Dottie Underwood), Wynn Everett (Whitney Frost), Reggie Austin (Dr. Jason Wilkes), Currie Graham (Calvin Chadwick), Lotte Verbeek (Ana Jarvis) e Lesley Boone (Rose).
Tara Butters, Michele Fazekas, Christopher Markus, Stephen McFeely, Chris Dingess, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Alan Fine, Joe Quesada, Stan Lee e Jeph Loeb sono i produttori esecutivi.

Fonte: Comingsoon.net