Marvel: una delle serie tv è da ora disponibile gratis su YouTube

Una scelta decisamente molto peculiare che renderà tutti molto felici.

Marvel è un colosso mondiale del mondo fumettistico che, con il passare del tempo, si è ampliato sempre di più, trovando la propria dimensione televisiva e anche cinematografica. Da qualche anno a questa parte, i Marvel Studios hanno saturato il mercato supereroistico con il Marvel Cinematic Universe, un complesso piano, ideato da Kevin Feige, che prevede la costruzione di un gigantesco universo dove interagiscono diversi prodotti tra loro, così da coinvolgere tanti personaggi, attori e storie. Una fucina dei sogni per ogni amante dei fumetti che, da qualche tempo a questa parte, si sta dedicando in modo particolare anche al piccolo schermo, dopo diversi anni di sperimentazioni fatte da Netflix e da altre company.

La Marvel nel tempo ha costruito un universo sempre più complesso

Marvel - Cinematographe

Ebbene, dopo che recentemente abbiamo avuto modo di recuperare, direttamente su Disney+, Secret Invasion che non è riuscita particolarmente ad entrare nel cuore dei fan e della critica, ecco che arriva una nuova notizia sempre sul mondo seriale Marvel che ha davvero dell’incredibile. Difatti, come riporta in particolare ComicBook, Marvel Studios Legends sarà distribuita interamente sul canale YouTube ufficiale di Marvel Entertainment. Parliamo in particolare di uno show incentrato nello specifico sui vari personaggi che popolano l’interno mondo dell’MCU, sia antagonisti che protagonisti, così da avere un recap necessario per vedere i vari prodotti sia sul grande che sul piccolo schermo.

La Marvel ha ancora in programma diverse sorprese per tutti i fan del Marvel Cinematic Universe anche se, a quanto pare, è inevitabile che rispetto alle prime Tre Fasi del piano cinematografico e seriale di Kevin Feige ci siano stati dei rallentamenti dovuti a diversi fattori, in primis una sperimentazione sempre più evidente, ma anche perché, a conti fatti, questi titoli stanno effettivamente stufando l’utenza che vuole assolutamente che ci sia un rinnovamento decisamente più massiccio.

Leggi anche Oscar 2023: arriva la prima nomination attoriale dei Marvel Studios