Manifest – Stagione 4 si farà! La serie TV salvata da Netflix

Jeff Rake lavorerà con Netflix per realizzare Manifest - Stagione 4, i cui 20 episodi concluderanno la storia inaugurata nel 2018.

Dopo le prime speculazioni, è stato confermato che Manifest – Stagione 4 arriverà su Netflix, con la piattaforma che ha acquistato la serie creata per la NBC

La gioia dei fan può finalmente esplodere con la certezza che Manifest – Stagione 4 vedrà la luce, nonostante la cancellazione della serie TV da parte di NBC. A salvare la situazione è intervenuta Netflix, che ha deciso di dare un finale allo show dopo aver visto i numeri registrati dalle prime tre stagioni sulla propria piattaforma. Bela Bajaria, a capo del reparto televisivo di Netflix, ha spiegato che data la popolarità registrata dalla serie sul servizio di streaming, la società ha deciso di “dare ai fan una conclusione con questa stagione finale extra large.”

Lo showrunner e creatore di Manifest Jeff Rake, sempre secondo Bajaria, avrebbe realizzato con la sua squadra un “misterio ammaliante” che lascerà il pubblico senza fiato per ben 20 episodi. Una lunga cavalcata dunque, che prenderà vita grazie all’affetto dimostrato dal pubblico nei confronti della serie. Lo stesso Rake, in una dichiarazione, ha sottolineato come Manifest – Stagione 4 consentirà loro di “premiare i fan con il finale che meritano”, rammentando come siano stati loro a rendere possibile tutto ciò.

Leggi anche – Netflix rinnova Cobra Kai per una quinta stagione

Per chi non avesse avuto modo di visionare la serie, Manifest segue i passeggeri di un volo che, una volta decollato, sparisce dai radar. Dati per morti, i passeggeri riappaiono invece cinque anni dopo, tentando di inserirsi nuovamente nella loro vecchia vita di tutti i giorni, ma tutto si rivelerà ben più complicato del previsto, soprattutto a causa di alcuni flash del futuro che cominciano a disturbare i protagonisti.

Sicuramente, Rake avrà molto lavoro da fare, dal momento che nella sua testa aveva in programma di firmare altre tre stagioni della serie TV, che ora sarà invece costretto a condensare all’interno dei 20 episodi di Manifest – Stagione 4.

Tags: Netflix