Cobra Kai: Netflix rinnova la serie per una quinta stagione

Le vicende di Johnny Lawrence continueranno almeno per un'altra stagione.

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

Sebbene la quarta stagione debutterà solo a dicembre, Netflix gioca d’anticipo. Il colosso di streaming, infatti, ha rinnovato per una quinta stagione Cobra Kai, la serie tv creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald e sequel/spin-off del film The Karate Kid – Per vincere domani. Le riprese della quinta stagione dovrebbero iniziare già questo autunno ad Atlanta.

Cobra Kai; cinematographe.it

Il rinnovo non è poi così una sorpresa se pensiamo che la serie ha ottenuto quattro nomination agli Emmy a luglio, tra cui Miglior serie comica, Miglior montaggio sonoro per una commedia, Miglior interpretazione acrobatica e Miglior mixaggio sonoro per una commedia.

Cobra Kai si svolge 34 anni dopo gli eventi narrati dal primo film della serie Karate Kid e segue la vita del “cattivo” Johnny Lawrence. Da pupillo dell’upper class di All Valley, Lawrence si è trasformato in un fallito di mezza età che vive alla giornata. La strada verso la redenzione lo porterà a riaprire il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo in tal modo la sua rivalità con Daniel LaRusso, divenuto nel frattempo un facoltoso imprenditore di saloni automobilistici. Dal canto suo LaRusso, dismessi i panni dell’allievo, decide di insegnare il Karate a un suo giovane dipendente che, a sua insaputa, è il figlio di Johnny Lawrence, in pessimi rapporti con il padre, prendendo idealmente il posto del defunto signor Miyagi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati