Magic: The Gathering – I Fratelli Russo ci aggiornano sulla serie anime

Ecco cosa hanno detto recentemente i fratelli registi sulla loro serie in arrivo su Netflix.

Magic: The Gathering è una nuova serie tv che vedremo presto approdare su Netflix, ad opera dei fratelli Russo

Il prossimo progetto dei Russo è proprio Magic: The Gathering e siamo assolutamente certi che il fandom del gioco sarà entusiasta di vedere cosa hanno portato sul piccolo schermo i talentuosi registi.

I Fratelli Russo si sono fatti un nome grazie al loro lavoro all’interno dell’universo cinematografico Marvel e hanno così regalato ai fan l’epica conclusione in due parti delle storie di molti Vendicatori, sia in Infinity War che in Endgame. Il futuro sembra luminoso per i fratelli registi, che danno nuovi dettagli su una delle loro molte serie in arrivo, l’anime intitolato Magic: The Gathering, che vedremo su Netflix. Il gioco di carte ha raccolto una base di fan appassionati che si sfidano attraverso tornei tanto che è stata anche creata una serie di videogiochi a tema.

In una recente intervista con Collider, Joe Russo è entrato nei dettagli, seppur brevemente, riguardo aggiornamenti su Magic: The Gathering:

Grimjack è in fase di sceneggiatura. Anche Magic è in fase di sceneggiatura. L’animazione richiede un periodo di preparazione più lungo ma per questo ci è voluto davvero tantissimo tempo.

L’anno scorso, all’epoca dell’annuncio dell’arrivo della serie anime, i Russo sono entrati nei dettagli sul perché abbiamo deciso di partecipare a Magic: The Gathering come uno dei loro prossimi grandi progetti:

Siamo stati grandi fan e giocatori da quando è in circolazione, quindi essere in grado di contribuire a dare vita a queste storie attraverso l’animazione è un progetto appassionante per noi. Il nostro obiettivo non è solo quello di raccontare una storia avvincente sfruttando l’incredibile corpus di storie di Magic, ma anche di spingere oltre il consueto la percezione della narrazione attraverso l’animazione. Questa serie attraverserà diversi generi: thriller, suspense, horror e drama con personaggi sviluppati perfettamente.

Fonte: Comicbook
Tags: Netflix