MacGyver: la serie reboot finirà con la stagione 5

La serie tv reboot di quella del 1985 sta per terminare definitivamente.

Da leggere

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Space Jam: A New Legacy, ci sarà anche Michael Jordan?

Don Cheadle conferma che in Space Jam: A New Legacy ci sarà anche Michael Jordan! Da quando è stato annunciato...

Michele Morrone di 365 giorni e le offese shock a Belen Rodriguez: ecco perché non sarebbe il suo prototipo di donna

Michele Morrone ci va giù pesante a chi gli chiede se si fidanzerebbe un giorno con Belen Rodriguez. L’attore...

CBS ha deciso che MacGyver finirà al termine della quinta stagione di mesa in onda

MacGyver è il serial reboot di CBS che ha ripreso la famosissima serie anni ’80 e le ha dato una nuova veste con nuovi interpreti e un nuovo giovane protagonista a rendersi artefice di incredibili soluzioni chimico-ingegneristiche adattate alla vita di tutti i giorni (usando cose che abbiamo tra le mani tutti quanti), per scopi nobili, principalmente quello di salvare il mondo dalle minacce rappresentate da criminali e malviventi in generale.

Deadline ha riportato la news esclusiva che Angus MacGyver parteciperà quindi alla sua ultima missione a breve. Il finale di stagione (e di serie), è previsto per il 30 aprile, .quindi a brevissimo in USA.

Interpretato da Lucas Till nei panni dell’ingegnoso personaggio del titolo, un agente governativo sotto copertura con forti capacità ingegneristiche, MacGyver ha una media rispettabile di 5,85 milioni di spettatori e una valutazione di 0,7 adulti 18-49 (più attuale) in questa stagione sotto la nuova showrunner Monica Macer. Dal lancio – avvenuto il 23 settembre 2016 – la serie ha avuto l’ingrato compito di aprire la lineup del venerdì della CBS alle 20:00, fornendo un solido vantaggio per Hawaii Five-0 / Magnum P.I. alle 21:00 e Blue Bloods alle 22:00.

Tutti noi della CBS siamo estremamente grati per l’incredibile lavoro e la dedizione di Lucas e del resto del cast, così come di Monica, degli sceneggiatori e dell’intera troupe, ha affermato Kelly Kahl, Presidente di CBS Entertainment. Il team di MacGyver ha viaggiato in lungo e in largo per salvare ripetutamente il mondo con poco più che gomma da masticare e una graffetta e ha reso questo spettacolo distintamente proprio. Siamo lieti di poter offrire a questa base di fan devoti e fedeli l’opportunità di dire addio ai loro personaggi preferiti nel modo premuroso che questa serie merita.

MacGyver è attualmente interpretato da Till, Tristin Mays, Justin Hires, Meredith Eaton, Levy Tran e Henry Ian Cusick. Il co-protagonista originale George Eads è andato via nella terza stagione e il suo personaggio è stato successivamente ucciso. Non dovrebbe tornare per il finale della serie, che è già stato filmato. Macer, David Straiton, James Wan, Henry Winkler, Lee David Zlotoff, Michael Clear sono i produttori esecutivi per CBS Studios in associazione con Lionsgate Television.

SourceDeadline

Ultime notizie

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Articoli correlati