Lynn Shelton: morta a soli 54 anni la regista di GLOW

La notizia della scomparsa dell'autrice e regista è stata data dal suo compagno.

Da leggere

Love and Mosters 2 ci sarà? Cosa sappiamo sul sequel del film Netflix

Love and Monsters è tra le ultime apprezzate novità Netflix, diretto da Michael Matthews, con protagonisti Dylan O'Brien e...

Aquaman 2: Amber Heard si prepara per le riprese [FOTO]

L'inizio delle riprese di Aquaman 2 si avvicina sempre più! Amber Heard ha anticipato il suo ritorno nei panni di...

Cannes 2021: il film d’apertura sarà Annette, con Marion Cotillard e Adam Driver

Il Festival di Cannes di quest'anno si aprirà con il film musicale di Leos Carax Annette La 74a edizione del...

Lynn Shelton, regista di successi incredibili come GLOW e Little Fires Everywhere, è morta

Lynn Shelton aveva 54 anni e la sua morte è stata improvvisa e assolutamente inaspettata, come riportano i media di tutto il mondo. Il decesso è avvenuto ieri a Los Angeles. La causa della morte pare sia da ascriversi ad una malattia del sangue non precedentemente diagnosticata.

La Shelton è stata tra le voci principali del panorama dei film indipendenti americani, lavorando sia davanti che dietro la cinepresa. Tra i suoi lungometraggi ricordiamo Humpday, Your Sister’s Sister, Outside In e Sword of Trust. È stata anche una prolifica regista televisiva per prodotti incredibili come Mad Men, GLOW e Little Fires Everywhere. Ecco ciò che è apparso nel post di Marc Maron per comunicare al mondo la scomparsa della sua compagna:

Ho delle notizie terribili da comunicare. Lynn è morta ieri sera. È crollata ieri mattina dopo essere stata malata per una settimana. C’era una condizione di fondo precedentemente sconosciuta della quale soffriva. Non era COVID-19. I dottori non potevano salvarla. Hanno provato con molto, moltissimo impegno.

Era un’artista meravigliosa, gentile, amorevole e carismatica. Il suo spirito era pura gioia. Mi ha reso felice. L’ho resa felice. Eravamo felici. L’ho fatta ridere tutto il tempo. Abbiamo riso un sacco. Stavamo iniziando una vita insieme. Non riesco davvero a credere a ciò che sta accadendo. Questa è una perdita orrenda, triste.

SourceIndieWire

Ultime notizie

Love and Mosters 2 ci sarà? Cosa sappiamo sul sequel del film Netflix

Love and Monsters è tra le ultime apprezzate novità Netflix, diretto da Michael Matthews, con protagonisti Dylan O'Brien e...

Articoli correlati