Luther – Stagione 5: ecco l’anteprima con Idris Elba!

Ecco a voi Idris Elba nuovamente nel cappotto del detective Luther, che torna con la quinta stagione.

Quando sono iniziate le riprese della quinta stagione di Luther, Idris Elba scriveva via social che era felice di tornare a indossare il cappotto del suo personaggio in quel di Londra

La quinta stagione di Luther vede riuniti l’attore protagonista e il creatore della serie Neil Cross. La storia stavolta vedrà John Luther indagare su una serie di omicidi con al fianco la nuova entrata Catherine Halliday. Luther dovrà “affrontare i fantasmi del proprio passato” e si troverà costretto a “scegliere chi proteggere e chi invece sacrificare.”

Il post social che vi mostriamo in calce alla notizia è una gradita anticipazione per i fan della serie, che vedrà tornare Dermot Crowley, Michael Smiley e Patrick Malahide. Interpretare Luther ha permesso a Idris Elba di vincere un Golden Globe e un SAG Award.

L’anteprima rilasciata via social dalla BBC di Luther 5 inizia veramente con il botto, date pure uno sguardo voi stessi. La BBC non rivela ancora la data d’uscita ufficiale di questa attesissima serie tv, ma già avere la possibilità di dare un’occhiata alla preview non è male, che ne dite? Eccola qui:

https://twitter.com/BBCOne/status/1060864582464360450

John Luther, ispettore presso la Omicidi di Londra, usa la sua mente brillante e il suo spiccato senso del dovere per indagare su alcuni dei reati più gravi al fianco della sua squadra. Luther è un genio per il quale il lavoro viene prima di ogni altra cosa. La sua dedizione, però, è tanto una benedizione quanto una maledizione, perché lo ha trasformato in una persona ossessiva, passionale e talvolta pericolosamente impulsiva. Luther non riesce più a impedire a se stesso di essere consumato dall’oscurità dei crimini che cerca di risolvere.

Fonte: Collider